Il ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha incantato moltissimi fan. La storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser anche. Le due showgirls però sono finite sotto l’occhio del ciclone a seguito di una foto sensuale che le vede posare insieme.
Il web si scaglia contro le sorelle Rodriguez
Non è la prima volta che posano insieme, anzi. Belen e Cecilia Rodriguez si divertono spesso a pubblicare scatti bollenti per pubblicizzare la loro linea di costumi da bagno, Me Fui. Si tratta in realtà di veri e propri bikini, modelli davvero striminziti e sensuali che lasciano ben poco all’immaginazione.
In occasione della nuova collezione per l’estate 2019, stanno uscendo i primi servizi fotografici che, come da tradizione, vedono le Rodriguez fare da modelle. Entrambe hanno appena pubblicato il primo scatto su Instagram: come sempre le sorelle giocano sulla loro somiglianza, punto di forza di una bellezza argentina che condividono. L’italia ha sempre apprezzato il loro fascino esotico, elemento che peraltro ha consacrato Belen alla celebrità. Nello scatto in questione le due ragazze appaiono più simili che mai, forse perfino troppo, secondo i fan.
Le critiche degli utenti sotto la foto sottolineano proprio questa eccessiva somiglianza, attribuibile secondo loro ad un abuso di Photoshop: Belen e Cecilia esibiscono lo stesso colore di capelli e di incarnato, ma soprattutto forme fisiche e lineamenti identici. Secondo i fan sembrano davvero fatte con lo stampino… o meglio “rifatte” con lo stampino. Le accuse insomma sono le solite: troppa chirurgia e troppo Photoshop. I commenti sono inarrestabili: “Perché usare Photoshop per cambiare tutti i lineamenti quando già siete così tanto rifatte?”; “Dilemma: chi si è rifatta di più?”; “È perfino difficile distinguervi con tutto questo Photoshop!”.