
Vi sveliamo le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole da lunedì 13 a venerdì 17 maggio 2019. L’appuntamento con la soap è sempre alle 20.45 su Rai Tre.
Un Posto al Sole: le trame settimanali
Raffaele si sentirà sempre più solo. Ornella sarà però al suo fianco e cercherà di aiutarlo in ogni circostanza. Oltre alla dottoressa anche un amico parecchio petulante cercherà di aiutare Raffaele in questo difficile momento. Sarà per caso Renato? Tornerà Anita per cui le poche sicurezze di Alex si infrangeranno tutte. Silvia cercherà di trasmettere fiducia alla ragazza, ma lei sarà convinta di non avere nessuna chance contro la bella rossa.
Constantin, l’aggressore di Angela, verrà arrestato grazie soprattutto a Ciro. Nonostante gli sforzi di Giovanna, però, l’uomo non ammetterà di essere in combutta con Prisco. Alex e Vittorio si lasceranno andare alla passione, mentre Prisco sarà vittima di un gesto provocatorio del Boschi: purtroppo ciò potrebbe portare a delle spiacevoli conseguenze. Otello, invece, dovrà fare i conti con un problema causato da uno scambio di farmaci involontario: a seguito dello scambio, infatti, si creerà un simpatico equivoco tra Michele e Raffaele.
Ciro si avvicinerà sempre più ad Angela mentre Roberto, tornato a Napoli, dovrà fare i conti con la sua coscienza. Per Serena ed il marito, invece, ci sarà una felice notizia in arrivo: l’eredità sarà vicina? Inizieranno i preparativi per il battesimo del figlio di Mariella, ma qualcuno boicotterà la scelta del padrino. Ciro prenderà un’iniziativa che spiazzerà completamente Angela. Quest’ultima inoltre avrà un difficile confronto con Franco.
Infine, mentre Filippo e Serena condivideranno una bella notizia, Roberto starà male per la scomparsa di Tommaso. L’uomo riceverà infine la visita di Marina, mentre invece tra Guido e Mariella si creerà una certa tensione a causa del boicottaggio per la scelta del padrino di Lollo.