Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo
Nella puntata di sabato 11 maggio, Michelle Hunziker è stata ospite del salotto di Verissimo, da Silvia Toffanin. Non era sola perché, con lei, c’era anche il cantante JAx, con il quale sta per partire per un progetto insieme. Da giovedì, i due saranno i co-conduttori di un interessante programma tv, inedito, dal sapore tutto internazionale, All Together Now. E’ un format molto lontano da quelli già visti in Italia, incentrato sulla musica e su effetti visivi davvero grandiosi. Ovviamente avrà un intento simile a quello di un talent, in cui i concorrenti dovranno cantare e convincere una giuria incredibile. Ci sarà un montepremi finale di 50mila euro ma, come spiega JAx, la cosa incredibile è la finalità del “gioco”. Non si pretende di far avere una carriera a qualcuno, ma di poter rendere chiunque (che fa un mestiere diverso), un cantante, anche solo per una sera.
In studio c’è un muro alto otto metri composto da sei file di postazioni: sono 100 in tutto e sono i giudici del programma, tutti esperti di musica. Cantanti, producer, discografici, dj, ecc… I concorrenti sono dei cantanti che si esibiscono davanti al muro eseguendo un brano famoso. Se i giudici apprezzano l’esibizione, si alzano in piedi e cantano con il concorrente. Lo scopo è farli alzare tutti e 100, ma sarà difficile.
La confessione hot, che ha sconvolto tutti
L’influenza di JAx, alla quale Michelle si è molto legata, nel periodo di lavorazione e di registrazione del programma, l’ha “cambiata”. L’ha spinta, sempre con ironia e quasi per scommessa, ad incidere una canzone trap, dal sapore comico e macchiettistico. Il risultato è sorprendente e il video di MISHKERE, ha quasi 2 milioni e mezzo di visualizzazioni. Michelle ha raccontato un aneddoto legato alla registrazione del video, facendo una sconvolgente confessione.
Stavamo girando una scena del video in una camera d’hotel, sapendo che sono svizzera e precisa, si erano fidati e mi avevano dato una suite. Ma nel momento in cui è entrato il proprietario dell’albergo mi ha trovato che stavo toccando le ciapet di due ballerine, perché è una scena del videoclip. E sorpreso ha chiesto ‘Ma che state facendo qui?’.
Inutile dire che, questa dichiarazione, è entrata tra i momenti più divertenti di sempre!