Kate Middleton: spuntano le FOTO imbarazzanti che mettono a disagio la famiglia reale
Sono da poche ore comparse sul web alcune foto di Kate Middleton ritenute piuttosto imbarazzanti. Secondo quanto si vocifera infatti gli scatti mettono a disagio il Regno Britannico. Le immagini in questione non riguardano però direttamente la Duchessa di Cambridge, ma bensì in fratello James Middleton, che è apparso in maniera davvero preoccupante, generando stupore tra tutti i membri della Corona Inglese.
Secondo quanto si apprende da una intervista che stesso James Middleton ha rilasciato al giornale britannico Daily Mail, i fratello di Kate e Pippa, soffre di un disturbo da diverso tempo. Secondo quanto riferito infatti, il cognato del futuro erede al trono d’Inghilterra, soffrirebbe di un’acuta forma di depressione, che lo ha portato ad avere atteggiamenti discutibili.
Le foto imbarazzanti del fratello di Kate Middleton
E’ stato lo stesso James Middleton, ha dichiarare di aver sofferto di depressione, scaturita in seguito al fallimento della sua azienda di biglietti di auguri. Il giovane Middleton, pur essendo bello, ricco e cognato del Principe William, ha affrontato internamente uno devastante momento di instabilità. James cerca di combattere la depressione con l’aiuto di cinque cani, ma gli scatti che lo immortalano sono nettamente in contrasto con il protocollo della famiglia reale. Sui tabloid sono apparse le foto di un uomo trasandato che passeggia con tante bestiole. Lasciando intendere che queste non siano molto piaciute alle Regina Elisabetta. (Continua dopo la foto)
Photo Credits Daily Mail
Le dichiarazioni di James Middleton
Gli scatti, ritenuti per alcuni molto imbarazzanti specie per la consorte del futuro erede al trono, Kate Middleton, sono stati accompagnati anche dalle parole di James. Il fratello della Duchessa di Cambridge, ha infatti dichiarato al tabloid britannico Daily Mail: “So di essere un privilegiato e di vivere una vita agiata, ma questo non mi ha reso immune dalla depressione. Non riuscivo a rispondere al messaggio più semplice, non aprivo più le mie mail. Non potevo comunicare nemmeno con famiglia e amici”. Un vero stato di disagio, che spunta contemporaneamente al momento in cui nella famiglia reale, a cui appartiene anche la sorella di James, si festeggia l’arrivo del Royal Baby, figlio di Meghan Markle e il Principe Harry.
La cura alla depressione
Ma nonostante le foto apparse sul web e i principali tabloid britannici, possano mettere in imbarazzo la famiglia reale, i cani, sembrano essere l’unica cura in grado di guarire il malessere di James Middleton. Il ragazzo appare trasandato e vagabondo, ma non si può negare di intravedere un’aria felice e spensierata. Gli unici a farlo sentire meglio sono loro: Ella, Zulu, Inka, Luna e Mabel. Quindi siamo certi, che il buon cuore della Regina Elisabetta capirà e chiuderà un occhio.