Cose da VipPrimo Piano

Barbara Palombelli a Verissimo: la confessione sconvolgente sulla figlia Serena

Ospite a Verissimo, nella puntata andata in onda sabato 11 maggio, Barbara Palombelli ha raccontato a Silvia Toffanin la lunga avventura per l’adozione dei suoi figli e le gioie e le difficoltà di una grande famiglia come la sua. 

Barbara Palombelli: “La mia è una famiglia ‘circo'”

Giornalista, scrittrice, conduttrice ma prima di tutto mamma; mamma di quattro splendidi figli. Uno naturale e tre adottivi. Ed è proprio nel salotto di Verissimo che Barbara Palombelli ha voluto raccontare alcuni dei momenti più faticosi della sua vita, come i periodi delle adozioni, ma che hanno portato nella sua vita e in quella di suo marito, Francesco Rutelli, un’immensa gioia. 

Prima Francisco nel 1993 poi le due sorelline Serena e Monica nel 2000. “Bellissimo ma difficile tenere insieme una grande famiglia, gli scontri le liti, ma ritornando indietro rifarei tutto” rivela la PalombelliLa scelta dell’adozione è arrivata subito e Francesco mi ha seguita subito. Francesco dice sempre che abbiamo messo su un circo, Giorgio che volevo una famiglia tipo quella di Mamma ho perso l’aereo”. 

Serena poi quest’anno ha deciso di intraprendere un percorso, entrando nella casa del Grande Fratello. Ed è stata fin da subito una delle concorrenti più chiacchierate della casa, proprio perché la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. 

Serena erano 10 anni che voleva partecipare ad un reality, quest’anno ho pensato che fosse il momento giusto, ha un fidanzato che è una persona carina, è serena come il suo nome, io temevo prima a causa del suo passato, di quello che poteva uscire fuori, ma lei ora era pronta”. 

Durante l’intervista poi, in merito all’argomento, Barbara Palombelli ha svelato un drammatico retroscena proprio sul passato di sua figlia Serena.

Avere un padre violento non è facile. Quando ho portato Serena dal dentista la prima volta per fare una ortopanoramica si è messo a piangere, perché ha visto che alcuni dei denti da latte erano stati rotti, aveva capito cosa c’era dietro, aveva capito che erano dovuti alle botte del padre e poi aveva una cicatrice sulla fronte”.

 

Pulsante per tornare all'inizio