Una influencer super famosa sui social
Taylor Mega è davvero una super influencer, conosciutissima e molto seguita sui social. Ha guadagnato un’altra spinta di popolarità dopo essere stata naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Amata e “odiata” forse con la stessa intensità, un po’ per invidia, un po’ per il suo stile di vita sopra le righe, è certamente una che fa discutere. Sui social, in particolare su Instagram, condivide tantissimi scatti delle sue vacanze (in luoghi da sogno), ma soprattutto foto bollenti, che scatenano i fan. Con loro lei ha un rapporto strettissimo, cerca di tenersi sempre in contatto diretto con i suoi ammiratori. Non solo, ma a loro deve davvero tutto: se riesce a guadagnare attraverso le sponsorizzazioni su Instagram, è solo grazie al largo numero di seguaci. Questi, ogni giorno, seguono le sue avventure in giro, commentano ed amano ciò che fa. Non senza qualche haters di troppo, che giudica il suo aspetto fisico (troppo “artificiale”) e il suo modo di vivere.
Le sue storie d’amore
Taylor Mega ha fatto anche discutere per il lato sentimentale della sua vita. Diciamo non proprio fortunatissima in amore e non in una relazione stabile da qualche tempo ma, come si dice, l’importante è che se ne parli. La ragazza ha avuto un breve flirt con l’imprenditore italiano, ex di Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore. Non solo, ma pare aver avuto una storia con il re dei paparazzi, Fabrizio Corona, ma anche con il trapper super famoso Sfera Ebbasta. Dopo di lui, un altro artista della scena trap, Tony Effe, della Dark Polo Gang. Con lui forse la sua relazione più lunga, che sembrava andasse a gonfie vele. Ma, a quanto pare, anche con lui le cose non sono andate benissimo e, infatti, subito dopo l’Isola, Taylor è tornata ancora una volta single.
La storia d’amore con il miliardario
Stando ai più informati, pare che Taylor Mega sia di nuovo felicemente impegnata. E non con uno qualunque, ma con Hormoz Vasfi. Lui è un noto imprenditore iraniano di petrolio, dal patrimonio esorbitante, ma è diversi anni più grande di lei, circa 30. La differenza d’età pare non essere un problema per lei, che accanto al suo nuovo compagno sta vivendo un sogno a cinque stelle (o forse più!?). A suggellare il loro rapporto, sarebbe addirittura in corso una vacanza romantica in Vietnam e la coppia sembra non essere sola. Con loro anche il figlio diciottenne di lui: dunque, sono già passati alle presentazioni ufficiali in famiglia?
C’è un particolare, però, che sembra quasi agghiacciante. Un intrigo alquanto particolare dietro la loro relazione: Taylor sarebbe obbligata a non fare selfie con l’uomo. E già questo appare assurdo, ma addirittura lei non potrebbe rilasciare interviste su di loro, con fotografie! Ahi, Taylor, ma quanto costa essere la fidanzata di un miliardario?