
In un paese vicino Rieti, una famiglia ha iniziato a sentire dei rumori durante la notte provenire dalla loro cantina. La cantina era buia e lunga e la famiglia conservava il loro vino lì. Per paura di cosa avrebbe potuto trovare il padre della famiglia decise di chiamare qualcuno che andasse a controllare e trovarono una famiglia di topi che si era trasferita nella loro cantina.
Sentono rumori in una valigia abbandonata: la scoperta è sconvolgente
Ancora non credono a ciò che è successo la giovane coppia di Perugia, che doveva partire per Amsterdam per una fuga romantica. Ma ben presto il viaggio da sogno si è trasformato in una vacanza da incubo.
La scoperta sconvolgente nel bagno
La giovane coppia aveva deciso di trascorrere un sereno weekend ad Amsterdam per festeggiare il primo anno d’amore ma, appena giunti all’aeroporto, il viaggio si è trasformato in un incubo. Infatti, mentre la coppia era in attesa dell’apertura del Gate, la donna ha deciso di andare al bagno prima del volo. Mai scelta fu più sbagliata. Nella toilette la donna ha fatto una scoperta sconvolgente.
Trova una valigia abbandonata: la scoperta è sconvolgente
Appena entrata in bagno, la donna ha notato una piccola valigia abbandonata. Purtroppo, non avendo l’accortezza di avvisare la polizia, ha cercato di vedere se ci fosse il nome del proprietario sulla valigia. La valigia si è aperta improvvisamente, rilasciando un gas sconosciuto. Subito le autorità sono intervenute in aiuto della donna.
Il misterioso gas tossico
Fortunatamente il gas non era tossico ma era solo uno scherzo. Ma, tra i controlli e le analisi che ha effettuato la polizia, i giovani innamorati hanno perso il volo, rovinando la propria fuga romantica sul nascere.
Strani rumori dalla soffitta: il bambino fa una scoperta inquietante
Una famiglia di Rovigo ha raccontato di sentire già da qualche giorno dei rumori davvero fastidiosi, provenire dalla loro soffitta. Un luogo della casa che utilizzavano spesso. Ma la scoperta incredibile è stata fatta dal figlio della coppia, di soliti 10 anni. Oscar, questo il nome del bimbo, ha accompagnato il papà in soffitta per cercare l’albero di Natale e realizzarlo durante la giornata dell’Immacolata.