Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Naike Rivelli: la FOTO scandalosa che sconvolge e indigna il web

i profili social di Naike Rivelli sono popolati da diversi scatti, ritenuti dalla figlia di Ornella Muti, artistici. Tuttavia l’ultima foto sconvolge il web. Tanti degli internauti non hanno potuto fare a meno di notare come lo scatto possa risultare scandaloso. Naike infatti nell’immagine in questione ha un posa che potrebbe scioccare molti dei suoi follower.possa risultare scandaloso.

Naike Rivelli, ha più volte specificato come i suo i scatti, a volte ‘esagerati’ siano in realtà delle manifestazione d’arte. Un modo personale della figlia di Ornella Muti, di vedere il mondo e di stravolgere i luoghi comuni. Anticonformista fino all’osso, Naike non ha mai avuto remore a mostrare il suo corpo nudo, assumendo spesso posizioni, per tanti discutibili.

La foto scandalosa

Nell’ultimo scatto in questione, che ha fatto indignare molti degli internauti, la figlia di Ornella Muti seminuda, spalanca le gambe in una verticale inquadrata di spalle. A coprire Naike Rivelli, solo un perizoma. Ma a generare scalpore questa volta, pare non sia stata la posa della donna, ma bensì lo sfondo dietro di lei: la cupola della Cappella Sistina. E se qualcuno ha apprezzato lo scatto con ironia (anche se non sono mancati commenti contenenti audaci doppi sensi), qualcuno si è altamente indignato. A voi i giudizi! (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Naike Rivelli esprime la sua arte

Naike Rivelli, nota a tutti per la sua assenza di limiti e pregiudizi, scandalizza il web con l’ennesimo video bollente. La figlia di Ornella Muti, mostra il lato b sui social e sul suo profilo Instagram arrivano commenti di ogni tipo. L’artista e attrice, condivide il suo corpo nudo con frequenza su Internet, ‘urlando’ con sempre più fermezza la sua libertà di pensiero. Naike Rivelli, non ha mai fatto mistero del suo modo libero e audace di vedere l’arte e con essa la nudità. Non è promotrice di volgarità o atti osceni, per la figlia di Ornella Muti il corpo nudo e la sessualità non sono tabù dei quali non si deve parlare, ma piuttosto sono argomenti, che ciascuno ha il diritto di affrontare con la considerazione che ritiene necessaria. 

Il video bollente di Naike Rivelli

La figlia di Ornella Muti, non si nasconde dietro a pregiudizi e veti, ma si mostra con sempre più frequenza nuda o semi nuda. Così avviene anche in questo video, apparso da qualche ora nel suo profilo Instagram ufficiale. Nel filmato in questione Naike Rivelli coperta da un perizoma, si muove sinuosamente su vertiginosissimi tacchi a spillo, mostrando senza vergogna il lato b. E se qualcuno si indigna, tacciandola di essere volgare, altri utenti mostrano tutta la loro approvazione verso le sue ‘performance’. Una follower commenta infatti il video con queste parole: “La tua bellezza è la libertà che hai nel esprimerti te ne freghi del giudizio a me piaci un sacco, matta”. (Ecco il link al video)

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio