
E’ ora il turno di Gaetano Arena, di mettere in dubbio la propria partecipazione al Grande Fratello. Dopo le parole di Mila Suarez e Michael Terlizzi, già precedentemente in dubbio sulla bontà della loro permanenza nella Casa, ora neanche il napoletano sembra più tanto sicuro. Nonostante il rapporto venutosi a creare con Erica Piamonte, nel corso del precedente daytime il concorrente ha espressamente stabilito la propria volontà di abbandonare la trasmissione. Una scelta che pare maturata all’improvviso, ma allo stesso modo incontrovertibile, almeno a giudicare dalle reazioni dei compagni di reality.
Il crollo del napoletano al GF 16: Arena vuole abbandonare, le parole dei compagni
“Me ne voglio andare, non ce la faccio più“, si è lamentato Gaetano Arena di fronte ai compagni. Prontamente ripreso dalle telecamere, il concorrente non sembra voler sentire ragioni. “Nella mia testa, quello che volevo vivere qua dentro ormai l’ho vissuto. Quello che dovevo vedere l’ho visto”. Uno sfogo che ha poi richiesto l’intervento di Gennaro Lillo e Michael Terlizzi, che come possibile hanno provato a frenare la rabbia del giovane napoletano. “Ti sembra abbastanza il percorso che hai fatto finora?”, hanno provato a ragionare. “Uno non può avvertire una sensazione e decidere subito, così. Potresti avere dei rimpianti”. Lo stesso Terlizzi, che recentemente aveva espresso lo stesso tipo di volontà, ha spiegato in confessionale: “Non c’è un vero motivo. Sta solo passando quello che ho passato io”.
Gaetano Arena svela il suo rapporto con Fabrizio Corona
Gaetano Arena è il sex symbol con la voce tenebrosa della sedicesima edizione del Grande Fratello. Arena è anche amico e collaboratore di Fabrizio Corona, tornato recentemente dietro le sbarre. È proprio Gaetano ha introdurre il discorso all’interno della Casa, dichiarando inizialmente di essere molto amico di “un personaggio noto italiano molto discusso” di cui non poteva fare assolutamente nome. Cristian Imparato, però, ha citato esplicitamente Fabrizio Corona, così Gaetano ha deciso di parlare finalmente della sua amicizia con l’ex re dei paparazzi.
Gaetano ha svelato molte curiosità sul suo collega. In particolare ha parlato del video di Fabrizio Corona, dove l’ex agente fotografico gira per Milano in bicicletta a piedi nudi, cantando “Viva la libertà” e finendo rovinosamente a terra qualche attimo dopo. Questo video è stato girato proprio da Gaetano: “Il video, l’ho fatto io. Riguardalo e senti la risata di quello che ride, sono io. No, non lo ha fatto apposta. Giuro! C’è tutta una storia, non era preparato”.