La scorsa notte Valentina Vignali, uscita in giardino, è scoppiata a piangere. Per quale motivo?
Dopo essere uscita dal confessionale, la cestista è corsa in giardino ed è qui che si è lasciata andare a un momento di crisi. Gli altri coinquilini della casa del Grande Fratello, vedendo la sua compagna in lacrime, sono corsi da lei per chiederle cosa fosse successo. Ma più volte la giocatrice di basket ha ripetuto “non posso parlare“.
Valentina Vignali: arriva la querela di Stefano Laudoni
Il pensiero condiviso da molti sui social è che la Vignali sia stata messa al corrente dagli autori del Grande Fratello della querela da parte del suo ex, Stefano Laudoni, nei giorni scorsi.
Negli ultimi giorni l’influencer si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni molti forti che non sono piaciute per niente al suo ex fidanzato. La Vignali qualche giorno fa aveva confessato che Stefano “amava molto la farina” e “andava a letto con i transessuali”. Laudoni aveva già diffidato la sua ex ragazza dal rilasciare dichiarazioni su di lui. Ma a quanto pare non è bastato, ed è passato così alla querela spiegando, con un post su Instagram, le motivazioni:
“Mi vedo costretto ad intervenire pubblicamente per smentire le gravissime dichiarazioni rilasciate dalla Sig.ra Valentina Vignali nei miei confronti nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello. Avevo già provveduto a diffidare la Sig.ra Vignali, per il tramite dei miei legali, ad astenersi da ogni comportamento lesivo dell’onore e della reputazione del sottoscritto. Purtroppo a questo punto mi vedo costretto a procedere giudizialmente per la tutela dei miei interessi e della mia immagine professionale“.
Stando alle ultime indiscrezioni del web dunque, la cestista sarebbe stata informata dell’accaduto, questo il motivo delle sue lacrime. A consolare poi la sua compagna, ci ha pensato Daniele Dal Moro dicendo: “Lo so che non poter parlare è una rabbia infinita, ma lo devi fare perché aggraveresti la situazione e sarebbe peggio per te“.