Elettra Lamborghini bollente: la FOTO senza veli sconvolge i social
Elettra Lamborghini, la bella ereditiera, continua a dare scandalo sui social, postando sul suo profilo una foto senza veli.
Lo scatto scandaloso di Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini continua a far parlare di sé. L’ultima sua foto ha infatti sconvolto i suoi fan. Elettra si mostra nuda, coprendosi solo con i suoi lunghi capelli. È inutile dire che la foto ha riscosso molto successo, collezionando più di 670.000 Like.
Elettra Lamborghini e la nuova avventura a The Voice
La ricca ereditiera ha iniziato la sua carriera in tv con “Jersey Shore” all’estero e la troviamo ora in Italia in The Voice. Solo alcuni giorni fa Simona Ventura infatti, ha annunciato che Elettra Lamborghini sarà una dei quattro nuovi giudici di The Voice of Italy 2019, il talent show canoro che presto andrà in onda in prima serata su Rai Due. Elettra Lamborghini, spesso fa parlare di sé, per la sua totale assenza di vergogna, che la allontana da ogni forma di pudicizia, anche il pubblico. “Quando non sai cosa postare… tornerò social promesso“: ecco la didascalia su Instagram di uno scatto di qualche giorno fa, provocante come sempre!
I piercing di Elettra Lamborghini
La nipote del famosissimo imprenditore, nell’ultima occasione grazie ad un body aderente, mostra il piercing nelle parti intime dell’ereditiera, svelando qualcosa rimasta nascosta per anni. Elettra Lamborghini non ha mai nascosto di essere eccentrica e a tratti anche ‘esibizionista’. La nota ereditiera ha bene 42 piercing sparsi per tutto il corpo fra labbra, braccia, schiena e seno. A fare questa rivelazione è stata proprio Elettra, durante un’intervista a Barbara D’Urso. All’epoca la ragazza aveva dichiarato: “Ho in tutto 42 piercing, 15 sono diamanti. Quelli sulla schiena non mi danno tanto fastidio, quelli sulle braccia sì. Ne ho uno pure sulla lingua e due posti all’interno del labbro superiore. Quest’ultimi non li vede nessuno, non so nemmeno io perché li ho fatti, sono molto masochista”.
(Foto: Instagram)