Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Vittorio Brumotti minacciato di morte: la polizia scopre i colpevoli

Vittorio Brumotti è stato minacciato di morte sui social, ma gli autori sono stati scoperti e denunciati. L’inviato di Striscia la notizia si è presentato al Centro della Questura di Milano denunciando di essere vittima di pesanti insulti e minacce di morte da parte di profili ignoti su social network, come Facebook, Instagram e Twitter. Brumotti ha dichiarato che gli insulti e le minacce sono sempre correlate ai servizi televisivi da lui realizzati.
 
Dopo la denuncia, le indagini degli agenti di polizia hanno permesso di risalire all’identità di due giovani monzesi, di 21 e 22 anni. Questa mattina la polizia ha perquisito le loro abitazioni e sequestrato il loro materiale elettronico. Entrambi sono stati denunciati per minacce gravi, aggravate dall’utilizzo dei mezzi informatici e istigazione a delinquere, e per il 21enne si è aggiunta la denuncia per spaccio di sostanza stupefacente, dopo che sono stati rinvenuti anche 30gr di marjuana.

Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti aggredito con una pistola

 

Un’ennesima brutta esperienza per uno degli inviati di Striscia la Notizia. Stiamo parlando di Vittorio Brumotti

Stando a quanto riportato da Today.it, l’inviato è stato minacciato con una pistola elettrica, durante un servizio sui luoghi di spaccio a Milano. Il servizio completo andrà in onda questa sera su Canale 5 alle 20.45. 

 

Brumotti nelle piazze di spaccio 

Questa sera Vittorio Brumotti tornerà ad occuparsi del problema dello spaccio in alcune zone di Milano. Per il servizio, l’inviato di Striscia la Notizia si è recato nei pressi della stazione centrale di Milano con la sua immancabile bicicletta. Una volta arrivato sul posto ha iniziato a “disturbare” i pusher che ormai spacciano droga giorno e notte senza essere fermati da nessuno. Gli spacciatori, una volta visto arrivare Brumotti, hanno reagito con minacce e addirittura qualche spintone. Ma quello che ha preoccupato più di tutti l’inviato ed il cameraman è stato quando uno dei pusher ha estratto un teaser (la pistola elettrica che da pochi mesi ha in dotazione la polizia) e con questa ha minacciato Brumotti. Al momento questo è quanto sappiamo sull’aggressione. 

Questa sera su Canale 5 alle 20.45 il servizio completo. 

Pulsante per tornare all'inizio