
Rocco Fredella ha abbandonato Uomini e Donne, dal momento che la sua storia d’amore con Gemma non è riuscita a decollare. Tramite i social, però, ha voluto dedicare un ultimo pensiero ai suoi fan.
Il post straziante che compare sui social
Rocco Fredella ha ormai definitivamente abbandonato il programma e, salvo colpi di scena, è molto probabile che non lo vederemo più in diretta. Secondo le sue ultime dichiarazioni la storia con Gemma è definitivamente chiusa, dal momento che lui le ha provate tutte, ma senza ottenere alcun risultato.
Secondo quanto aveva riportato in trasmissione, il motivo principale per cui ha deciso di abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi è da collegare alle molte critiche mediatiche. Anche se per Gianni e Tina la colpa è da attribuire a Gemma Galgani.
Ma Rocco Fredella ha acquisito anche molti ammiratori rimanendo dentro Uomini e Donne, e proprio ai suoi fan ha dedicato l’ultimo post sui social:
Buon pomeriggio donne e uomini! Volevo dirvi che anche se non sarò più nel programma, la mia pagina, il mio blog e tutte le altre cose ci saranno sempre, compreso io…. Mi mancherete molto! Sarete sempre nel mio cuore, il vostro affetto mi ha fatto del bene. Vi amo e vi amerò sempre, il vostro Rocco.
Rocco in lacrime e per Gianni è tutta colpa di Gemma
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne (trono over) si è assistito ad una scena a cui nessuno crede sulle prime. Il cavaliere Rocco Fredella, che a inizio anno si era presentato per corteggiare Gemma, ha deciso di abbandonare in modo definitivolo studio di Maria De Filippi. Qual è la ragione di questo gesto?
Le ultime settimane sono state molto pesanti per me, ho ricevuto tante critiche negative al di fuori del programma. Mi sento una persona sola ma ancora in grado di amare “finché morte non ci separi”. Ma non sono stato capito, anzi vengo insultato di continuo, pertanto preferisco uscire e cercare fuori una persona da amare.
Intanto per Gianni e Tina la colpa sarebbe da attribuire tutta a Gemma che non lo avrebbe compreso e lo avrebbe attaccato di continuo. Ma secondo le insinuazioni di Maria De Filippi, dietro la scelta ci sarebbero anche motivi di difficoltà economiche.