
Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi venerdì 10 maggio 2019 su RaiTre dalle ore 20.40.
Ecco dove eravamo rimasti:
Marina è riuscita a convincere Alice a raggiungere Elena a Londra. La ragazzina è entusiasta della sua nuova vita e finisce per scatenare la gelosia di suo padre Andrea, che teme che questo viaggio possa avere dei risvolti imprevisti. Raffaele invece sente che i figli sono sempre più lontani. Patrizio ormai ha una carriera avviata mentre Diegoha deciso di cambiare lavoro. Una sorpresa però scalderà il cuore del Giordano e forse non solo il suo.
Il viaggio per salvare Tommaso ha riservato una triste sorpresa. Roberto e Filippo hanno scoperto che il ragazzo ha perso la vita mentre cercava di sfuggire ai suoi aguzzini. A raccontare la verità a padre e figlio è Leonardo Arena, il giovane compagno di cella di Tommaso, che si è finto lui per salvarsi. Mentre per Filippo è ora di tornare finalmente a casa da Serena, Roberto, tormentato dai sensi di colpa, decide di trattenersi in Messico e di scoprire qualcosa in più su suo figlio. Scoprirà un lato del suo carattere che mai
Un Posto al Sole anticipazioni venerdì 10 maggio 2019:
Angela è stata aggredita.L’uomo che la seguiva nell’ombra non ha perso tempo e in un attimo di distrazione ha assalito la Poggi sulla strada per il Centro di Accoglienza. Per fortuna l’intervento di Ciro ha scongiurato il peggio. Constantinfinisce nelle mani della Polizia e Angela può tirare, almeno per il momento, un sospiro di sollievo. Ciro si rivela ben presto rilevante per scoprire che dietro l’aggressione, c’è la mano di Prisco. Gaetano non ha dimenticato la sua vendetta contro Franco e quale migliore ripicca se non colpire la donna che il Boschi ama. Purtroppo per lui però, anche stavolta, è costretto a rimandare la sua vittoria. Vittorio rende Alex insicura. Diego ha deciso di trasferirsi il prima possibile nel suo nuovo appartamento. Non solo il Giordano ha deciso di cambiare lavoro ma ha anche scelto di lasciare il Palazzo per dare una svolta totale alla sua vita. Raffaele non è d’accordo con le scelte del figlio e per questo motivo, avrà con lui un altro acceso scontro. Vittorio è riuscito a conquistare il cuore di Alex ma ha deciso di rispettare le richieste della ragazza, che gli ha chiesto di andarci piano. Il Del Bue sebbene cerchi di accontentarla, finisce per esagerare amplificando le insicurezze della Parisi.