Una notizia che ha lasciato senza parole molti dei fan delle trasmissioni di Paolo Bonolis. In tanti infatti sono rimasti sorpresi quando uno storico collaboratore del conduttore romano, ha chiesto aiuto a Barbara D’Urso. In una lunga dichiarazione infatti Nino Tortorici, ‘supplica’ Lady Cologno di aiutarlo in una battaglia personale. “Ti prego aiutami“, dice ‘Il Cognato dell’Alieno’ ( con questo nome l’uomo è conosciuto agli appassionati di Avanti un Altro).
La richiesta di Tortorici è ben chiara si dalle prime parole. L’uomo da sempre ha legato il suo successo e la sua simpatia nei confronti del pubblico grazie (o a causa) del suo aspetto. I suoi ‘chili di troppo’ lo hanno reso ironico e divertente ai telespettatori e famoso nelle trasmissioni di Paolo Bonolis come Ciao Darwin o Avanti un Altro. Ma ora Nino Tortorici ha bisogno di dimagrire e chiede aiuto a Barbara D’Urso.
La richiesta d’aiuto del collaboratore di Paolo Bonolis
Nino Tortorici, vuole dimagrire e chiede aiuto a Barbara D’Urso. La conduttrice Mediaset, tra le sue cause infatti, ha sempre promosso anche quelle simili al collaboratore di Paolo Bonolis. L’uomo non accetta più il suo aspetto e vuole fare qualcosa per cambiare. Chi meglio di Lady Cologno, ‘paladina dei bisognosi di aiuto’, può fare qualcosa per lui?
“Ti prego aiutami”
Nino Tortorici lancia un accorato appello alla conduttrice Mediaset. Il collaboratore di Paolo Bonolis chiede alla D’Urso: “Ti prego Barbara, aiutami a dimagrire per migliorare il mio aspetto”. La richiesta d’aiuto del ‘Cognato dell’Alieno’ prosegue poi: “Sono sempre stato abbondante e questo suscita simpatia nella gente, però non mi dispiacerebbe perdere qualche chilo. Sono convinto che riuscirei a dimagrire se mi sottoponessi ad una dieta sotto l’occhio delle telecamere. Chiedo ufficialmente a Barbara D’Urso di aiutarmi come ha fatto con tanti personaggi Tv. Barbara sei la mia ultima speranza! Aiutami a superare la prova costume.” Chissà se Barbarella accoglierà la richiesta di Tortorici…
La frecciatina di Paolo Bonolis sull’incidente a Ciao Darwin
Una frase del conduttore non è passata inosservata. Infatti nella puntata di ieri, proprio mentre stava scendendo le scale ha esclamato: “Scendo, faccio attenzione, perché questo studio è pieno di trabocchetti“. Che sia stata una frecciatina sugli incindenti?
Il retroscena degli incidenti
Tra i due concorrenti ad essersi fatti male, figura il signor Gabriele, di cinquantaquattro anni. Il grave incidente gli avrebbe provocato un danno piuttosto serio: lo schiacciamento di due vertebre, tanto da essere sottoposto ad un’operazione urgente. Per il momento, l’ex concorrente è ricoverato in terapia intensiva la Policlinico Umberto I di Roma. Lo scorso 23 aprile, il cugino dell’infortunato avrebbe parlato con Il Messaggero, informando la testata che per il momento, il signor Gabriele è immobile dalla testa ai piedi. Dunque, il concorrente potrebbe seriamente rimanere paralizzato. Nonostante tutto, l’operazione a cui è stato sottoposto è andata a buon fine, e il paziente sembra essere vigile e cosciente.