Romina preoccupa i suoi fan. Sui social, infatti, spunta una frase ambigua che non promette nulla di buono. La figlia della coppia musicale più amata d’Italia si trova a Venezia. Un viaggio intrapreso per rilassarsi, ma Romina Carrisi non ha idea di cosa le aspetta.
Ultimamente, la ragazza sta viaggiando spesso tra la California e l’Europa per stare vicino a sua sorella maggiore Cristel, che è in dolce attesa, e a suo nipote Kay. Tutti i suoi spostamenti sono documentati sul suo profilo Instagram, dove Romina aggiorna continuamente i suoi followers dei suoi spostamenti.
Romina Carrisi a Venezia, l’appello ai fan
La figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power ha lasciato la Capitale per recarsi nella serenissima Venezia. Molto attiva sui social, sto raccontando il suo viaggio attraverso post e stories. Uno di questi, però, ha allarmato i suoi fan. Infatti, mentre si accingeva ad attraversare la laguna su un ponte, Romina ha commentato: “Pregate per me“. Una frase piuttosto preoccupante, ma nulla di grave. La Carrisi, infatti, si riferiva solo alla sua dieta drastica. Sotto controllo del nutrizionista, Romina ha iniziato un digiuno intermittente.
La Carrisi ha sempre ammesso di perseverare con le diete perché molto attenta al suo fisico e a non ingrassare. Questa volta, però, sarà messa a dura prova poiché la dieta prescrittale è molto severa.
Romina Carrisi e i problemi con la dieta
Non è la prima volta che si sente parlare della Carrisi e la sua dieta. Solo qualche tempo fa, infatti, l’avevamo beccata a Napoli trasgredirla. Romina, infatti, aveva informato i suoi seguaci di trovarsi a Napoli, e di non essere riuscita a non abbuffarsi di cibo durante il suo soggiorno. Impossibile resistere al cibo campano. Ma un piatto in particolare aveva preoccupato i suoi fan.
Nella foto che aveva pubblicato sui social, la figlia di Albano e Romina stava mangiando un primo piatto di pasta. L’allarme è però scattato perché il piatto in questione erano spaghetti con le vongole.
Sempre in questa foto, si vedeva la giovane cercare di coprirsi il volto con una bella borsa gialla mentre mangiava gli spaghetti per non farsi fotografare dai paparazzi. La Carrisi aveva voluto correre il rischio trasgredendo la sua dieta, poiché è allergica al nichel.