Raffaella Carrà, nel suo nuovo programma A raccontare comincia tu, ha avuto un ospite speciale: Paolo Sorrentino. La regina della televisione italiana ha raccontato un aneddoto divertente tra i due. Il regista ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriera, fino ad arrivare all’Oscar vinto per La grande bellezza. Proprio in questo magnifico film c’è la canzone della Carrà, A far l’amore comincia tu, nella versione remix di Bob Sinclair. E qui la conduttrice ha svelato il divertente retroscena:
“Ti ho telefonato per farti i complimenti per l’Oscar. Ho cercato il tuo numero e ti ho chiamato. Tu non ci hai creduto, hai detto ‘grazie’, poi hai messo giù”
Raffaella Carrà approda ad Amici 2019
È andato in onda il 4 maggio 2019, il sesto serale di Amici con il congedo inaspettato dei coach delle due squadre. Vittorio Grigolo e Ricky Martin hanno detto addio al programma; mentre Loredana Berté ha preso il sopravvento come unica giudice indiscussa.
Raffaella Carrà prossimo coach di Amici?
Raffaella Carrà e Maria De Filippi, due regine indiscusse della televisione italiana, hanno ormai fatto pace: la De Filippi è stata ospite del nuovissimo show della Carrà dal titolo “A raccontare comincia tu”, dove ha rilasciato senza filtri confessioni e confidenze, commuovendo gli spettatori a casa. Infatti, la Carrà ha seguito Maria De Filippi in diverse location, come se fossero due amiche che si raccontano a vicenda la vita privata. In particolare, mentre erano in auto, Maria ha svelato qual è una delle sue paure più grandi del suo lavoro: “Il mio terrore quando faccio le trasmissioni è far delle figuracce. Vivo nell’incubo di non essere all’altezza”. Una frase scioccante che nessuno mai si sarebbe aspettato da un personaggio del suo calibro.
Adesso sarà Raffaella Carrà a ricambiare il favore, ospite della settima puntata del serale di Amici, in cui ballerà e canterà sia con i ragazzi della squadra Blu che con quelli della squadra Bianca. Una conferma che arriva proprio dopo il ritiro ufficiale dei due coach, Ricky Martin e Vittorio Grigolo, e che apre nuovi sospetti. Conoscendo la padrona di casa, è probabile che chiederà proprio a Raffaella Carrà di prendere il posto di Ricky Martin, ormai fuori dai giochi. Maria ha abituato il suo pubblico a colpi di scena di questo tipo, e la ritrovata amicizia professionale con Raffaella potrebbe avere proprio questo effetto sulla trasmissione. D’altronde avere come coach, magari per entrambe le squadre, una professionista a tutto tondo come Raffealla Carrà, sarebbe un vero scacco matto con cui chiudere questa edizione di Amici.