Anticipazioni Verissimo: Silvia Toffanin sbotta a Pamela Prati che abbandona lo studio
Il matrimonio di Pamela Prati è divenuto un ‘caso di stato’. Ma dopo l’annullamento della data delle presunte nozze, molti si infuriano, anche la pacifica Silvia Toffanin. La conduttrice di Verissimo, secondo quanto fanno sapere le anticipazioni della prossima puntata, sbotta con la showgirl che abbandona lo studio. Questo è quanto riferiscono i presenti alla registrazione della trasmissione che andrà in onda il prossimo sabato pomeriggio 11 maggio 2019.
Già ospite a Verissimo nelle scorse puntate, Pamela Prati torna nello studio di Silvia Toffanin, dove però la conduttrice del rotocalco di Canale 5, attende la showgirl con un aria adirata. Nelle ultime settimane i media italiani, non hanno fatto altro che parlare delle presunte nozze con l’artista del Bagaglino e Mark (Marco) Caltagirone. Ma secondo quando si è avuto modo di apprendere, il matrimonio che doveva svolgersi lo scorso 8 maggio 2019, non ha avuto luogo.
Il matrimonio e l annullato e la Toffanin sbotta
Il matrimonio della showgirl ha ricevuto molto scalpore mediatico, poiché in tanti hanno sostenuto che il fidanzato di Pamela Prati, Marco Caltagirone, fosse inesistente. L’uomo di fatti non si è mai visto né in tv, né sui social, di lui pare infatti non esista alcuna traccia. Questo ha fatto supporre la sua inesistenza, confermata per molti dall’annullamento delle nozze. A questo punto anche quelli che in qualche modo avevo cercato di schierarsi dalla parte di Pamela, Barbara D’Urso e Silvia Toffanin, hanno iniziato ad essere scettiche.
Lo scontro tra Pamela Prati e Silvia Toffanin
Silvia Toffanin ha voluto ospitare nel suo salotto di Verissimo Pamela Prati con la speranza che quest’ultima possa dare chiarimenti più precisi sulle sue future nozze. La Manager della Prati, Eliana, ha fatto sapere che Pamela non si è sentita bene e per tale ragione ha dovuto rimandare le suddette nozze, tanto discusse. Durante la registrazione di Verissimo però, ad un tratto si è assistito ad un risvolto clamoroso. A rivelare la notizia è Riccardo Signoretti, Direttore di Nuovo che su Facebook ha fatto sapere cosa sta accadendo. La Toffanin infatti ad un certo punto dell’intervista a la Prati, ha affermato: “Mi sento presa in giro come Barbara D’Urso. Vorrei crederti, ma mi è impossibile”. Sottolineando un atteggiamento ostile di Pamela, nei confronti di dichiarazioni dettagliate.
La telefonata misteriosa
Vista la reazione della Toffanin, la Prati ha ribadito: “L’unico sbaglio che ho fatto è quello di venire in tv e parlarne. Se ne sta facendo un caso di Stato. Basta col dire che Mark non esiste. Non sono io che devo obbligarlo ad apparire in TV”. Dopo tale dibattito però è arrivato il colpo di scena. Silvia decide di telefonare in diretta a Caltagirone, che però non risponde alla chiamata. A quel punto allora, Pamela Prati propone di prendere il suo cellulare e chiamarlo ma uscendo dallo studio non ritorna più. Si presenta nuovamente al cospetto di Silvia Toffanin dopo 20 minuti di buio. Aspetteremo la messa in onda della trasmissione per scoprire il proseguo della vicenda.