Natalia+Estrada+esagerata%2C+le+foto+troppo+piccanti+fanno+il+giro+del+web
velvetgossipit
/2019/05/10/natalia-estrada-esagerata-le-foto-troppo-piccanti-fanno-il-giro-del-web/amp/

Natalia Estrada esagerata, le foto troppo piccanti fanno il giro del web

Natalia Estrada è un simbolo di bellezza mediterranea. L’attrice ha ottenuto un successo ed una popolarità incredibili negli anni ’90 recitando a fianco di attori italiani amati e conosciuti (uno fra tutti Leonardo Pieraccioni). Il suo fisico è stato il sogno erotico per milioni di uomini italiani.

Natalia Estrada bollente, spuntano dal passato gli scatti sensuali

Natalia Estrada è sempre stata una bellissima donna, oggetto del desiderio di milioni di italiani e amatissima nel panorama televisivo e dello spettacolo. Di lei proprio Mastrota ha detto a ‘Vieni da Me’ ospite di Caterina Balivo: “Ci siamo amati molto. Ed è stato un bell’amore che rimarrà per sempre, nonostante ai tempi avessimo bruciato le tappe troppo in fretta. Ci conoscemmo quando presentavo ‘Bellezze al Bagno’. A lei fu affidata l’edizione spagnola. Ci innamorammo, lavorammo insieme, abbiamo avuto una figlia e poi ci siamo lasciati nel 1998. Ma è stato tutto molto bello e rifarei tutto”.

Natalia Estrada oggi, che fine ha fatto l’attrice: ecco come campa

Che fine ha fatto Natalia Estrada? L’ormai ex showgirl ha raggiunto il successo in Italia nel 1996 grazie al film Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni, per poi passare al piccolo schermo con Il gioco delle coppie (dove ha conosciuto il primo marito, Giorgio Mastrota) e La sai l’ultima? (al fianco di Gerry Scotti e Gigi Sabani).

Poi dal 2003 ha iniziato ad abbandonare il mondo dello spettacolo per concentrarsi su quello dell’equitazione e nel 2006 c’è stato l’incontro con il suo secondo marito, Andrea Mischiati.  Così ha iniziato il suo lavoro dei cowboy e più tardi ha aperto insieme alla sua dolce metà il sito Ranch-Academy.com, nel quale documenta i suoi viaggio a cavallo in giro per l’America.

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada, un grande amore bruciato in fretta

Lo storico ex di Natalia, Giorgio Mastrota, ospite da Caterina Balivo a Vieni da Me ha ricordato: “È stato un grande amore che rimarrà per sempre perché Natalia [la figlia, NdR] è qua. Un grande fuoco che è bruciato in fretta, abbiamo un po’ bruciato le tappe. Ci siamo conosciuti mentre presentavo Bellezze al bagno. Lei presentava l’edizione spagnola. Ci siamo innamorati, ci siamo amati, abbiamo lavorato insieme, abbiamo creato questa meraviglia della natura e ci siamo lasciati“.

Ma il simpatico Giorgio non rimpiange niente: “È stato tutto molto bello, rifarei tutto“. “Io non ricordo molto, avevo tre anni… È stata gestita bene” ha poi detto Natalia Jr, ricordando la separazione tra i suoi genitori. Sulla quale il conduttore ha sottolineato che non c’è mai stata una tensione esagerata con l’ex moglie: “Non ci si lascia mai bene però siamo stati intelligenti, non abbiamo mai litigato per lei. All’epoca facemmo l’affidamento congiunto, che non si usava e sembrava folle come soluzione“.

Che fine ha fatto Lorena Forteza? Ecco la star del film “Il Ciclone” dopo la depressione [FOTO]

Era il 1996 quando usciva il film di Leonardo Pieraccioni “Il Ciclone”. Natalia Estrada e Lorena Forteza erano le bellissime attrici che a suon di flamenco e fascino resero il film un vero cult. Ma che fine ha fatto oggi Lorena Forteza?

Lorena Forteza vent’anni fa: icona sexy degli anni Novanta

All’epoca de “Il Ciclone” Lorena Forteza era una giovanissima attrice colombiana di appena 19 anni. Nel ruolo della ballerina Caterina, che faceva perdere la testa proprio al protagonista Leonardo Pieraccioni, la Forteza aveva fatto sognare milioni di italiani. Snella, elegante, sensuale e soprattutto latina, indimenticabile nella scena in cui ballando un flamenco sulle note di “The Rythm is magic” manda Pieraccioni a schiantarsi in motorino contro un muro.

Lorena Forteza aveva alle spalle solo una breve carriera da modella quando venne letteralmente investita dalla popolarità. Il film fu un vero successo di incassi – ben 75 miliardi di lire! – che la rese all’improvviso una star: “Lorena aveva vent’anni e non resse il successo che la travolse” ha ricordato Leonardo Pieraccioni. La reazione della giovane attrice di fronte ad un riscontro di pubblico tanto intenso, fu inaspettata: Lorena, anziché cavalcare l’onda della celebrità, in breve tempo prese le distanze dal mondo dello spettacolo e del cinema. Poche partecipazioni a qualche film negli anni successivi – “Facciamo fiesta” 1997, “Colpo di stadio” 1998, “Il mondo è meraviglioso”2005 –  prima di rendersi definitivamente invisibile.

Exit mobile version