J-Ax ha rischiato di farsi molto male durante le riprese del suo ultimo video musicale. Il cantante si trovava sulle spiagge di Ostia.
Il cantante si è ribaltato con il quad che guidava per esigenze di set sulla spiaggia dello stabilimento del V-Lounge Beach del famoso lido romano.
Per fortuna J-Ax si è beccato solo un brutto spavento e le riprese del video sono potute continuare senza particolari problemi. Ecco il video…
La rottura con Rovazzi e J-Ax
Interrogato in merito alla rottura con i suoi due prima amici, poi soci, Rovazzi e J-Ax risponde
Non rinnego nulla di quello che abbiamo fatto con Fabio e non rinnego nulla di quello che abbiamo fatto con Ax. Abbiamo fatto delle grandi cose, indipendentemente dal lato musicale. Ovviamente non abbiamo fatto cose alte in termini musicali, ma in termini discografici abbiamo fatto delle cose belle. Inizialmente tutti ci dipingevano come una lobby discografica, che a tavolino aveva creato questo ‘mostro’ come se fosse una catena di montaggio della discografia. Ma non era vero. Fabio faceva la canzone, perché sul lato artistico faceva tutto lui, e noi mettevamo a disposizione i mezzi per poter fare queste cose. Noi siamo stati bravi a chiudere con i brand, bravi ad andare in televisione ma inizialmente Fabio era un mio amico. Andavamo in vacanza insieme, facevamo i video diari insieme.
Si riferisce ovviamente anche alla Newtopia, l’agenzia di talent scouting e produzione discografica, fondata a quattro mani con J-Ax.
La spontaneità con cui è nata questa cosa secondo me si è percepita. Le separazioni nascono perché io non riesco a vivere queste cose in maniera artefatta. Anche perché, mio errore molto grande, mischio l’affettività al lavoro e a un certo punto non riesco più a recitare la parte del separati in casa e poi riflesso di Pavlov davanti alle telecamere.
Ed è così che chiude la polemica, lasciando intendere l’errore da lui fatto di aver mescolato l’affettività all’ambito lavorativo. Nel momento in cui una delle due viene a mancare, ovviamente, anche l’altra viene meno.