Cose da VipPrimo Piano

Cristiano Ronaldo, “Vorrei essere quella roccia”: il commento di Toni Kroos

Cristiano Ronaldo è di nuovo oggetto di perplessità sessuali. Il noto calciatore portoghese, infatti, oltre ad essere il più amato della comunità LGBT, è stato apprezzato anche da alcuni suoi colleghi. Toni Kroos, centrocampista del Real Madrid, ha infatti commentato una foto di Ronaldo in costume seduto su uno scoglio. Il commento era: “Vorrei essere quella roccia”, scatenando un gran trambusto sul web. Sembra però che il giocatore tedesco si stava semplicemente divertendo a prendere in giro i colleghi. Anche Thomas Müller è stato preso di mira. 

Toni Kroos, nel momento in cui lo scherzo è partito, era ospite del programma “Late Night Berlin”. L’iniziativa, quindi, come potremo comprendere ora, non è stata spontanea. il giocatore della nazionale tedesca è stato coinvolto dal conduttore del programma, che lo ha costretto a postare alcuni commenti divertenti sotto alcune foto dei colleghi. Ovviamente, quello che ha fatto più scalpore, è quello sotto alla foto di Cristiano Ronaldo. Il commento ha raggiunto più di 10 mila like: chissà cosa hanno pensato i follower del giocatore portoghese! La smentita è poi giunta dallo stesso giocatore Toni Kroos, il quale ha scritto: «Ho dovuto farlo per un programma televisivo tedesco, scusa Cris».

Oltre a Cristiano Ronaldo, anche Thomas Müller ha ricevuto un “bel” commento: «Mi manchi qui al Real Madrid. Nessuno odora di Leberkäs (famosa piatto di carne bavarese) come fai tu». Ma non è finita qui. Anche la nazionale tedesca è stata vittima di Kroos: «Hey DFB, ora posso dirvelo: Fortnite è molto più divertente del calcio».

Photo Credits: Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio