Cose da Vip

Beatrice Valli contro Bella Hadid: “Tutta rifatta”. I fan insorgono

Una bizzarra faida sembra improvvisamente esplosa tra Beatrice Valli e Bella Hadid. Una sorta di rivalità della quale la supermodella americana è probabilmente del tutto all’oscuro: ne sono invece ben consapevoli i suoi numerosi fan italiani, che in queste ore stanno rendendo la vita impossibile all’ex concorrente di Uomini e Donne. Tutto è cominciato pochi giorni fa, in occasione di una partecipazione ad un evento di moda con sede a Los Angeles. Beatrice Valli, a testimonianza dell’evento, aveva postato un’immagine social di testimonianza. La foto, ritraeva una di fianco all’altra lei e Bella Hadid.

Rivolta dei fan di Bella Hadid contro l’influencer italiana dopo i commenti social di quest’ultima. Interviene Marco Fantini

Alla pubblicazione dell’immagine sotto il profilo di Beatrice Valli, un utente ha però trovato necessario rivolgere alla modella una battutaccia. “Devi essere tornata a casa con mille complessi“, ha scritto il commentatore, riferendosi alla presunta superiorità dell’americana. All’osservazione, la Valli ha risposto piccata: “Io mi sento bene con me stessa e sono fiera di ciò che faccio“, la risposta. “Poi lei a 21 può essere bella quanto ti pare, ma ricordiamoci che non è naturale“. A seguire, la stessa Beatrice Valli ha osservato come il suo unico intervento di  chirurgia estetica fosse stata un’operazione al seno, a differenza della “rifattissima” Hadid.

Chiaramente, le parole di Beatrice Valli non sono certo passate inosservate. Nel giro di poco tempo, la bacheca commenti della modella e influencer si è riempita di insulti e risposte da parte dei numerosi fan italiani della Hadid.  Una levata di scudi talmente forte che ha costretto l’intervento del compagno Marco Fantini: “Ha fatto solo notare che le loro sono bellezze differenti“, ha provato sedare gli animi. “Non è una gara“.

Beatrice Valli in ospedale, gli aggiornamenti

Neanche due settimane fa, Beatrice Valli aveva spaventato i suoi  fan, pubblicando una storia che la ritraeva ricoverata in ospedale. Non un controllo di routine, ma qualcosa di più serio: l’influencer sembrava presa in analisi e prelievi complessi, per una situazione che pareva relativamente complicata. L’allarma era rientrato quando la stessa Valli, di fronte ad un impegno di lavoro a Los Angeles, aveva spinto per la fine anticipata del ricovero. Una scelta con il senno di poi rivedibile: appena giunta nella capitale californiana, una violenta reazione allergica avrebbe costretto Beatrice Valli ad un secondo, urgente ricovero. Un’immagine postata su Instagram, che la ritrae in corsia con un ago nel braccio, non fa che dare adito alle preoccupazioni dei fan. 

Nel corso di alcune stories, Beatrice Valli ha deciso di esporsi con i propri follower, raccontando finalmente la sua precaria condizione di salute. “Sono stata costretta a tornare in ospedale per via di una reazione allergica che mi aveva gonfiata tutta“, spiega. Non si  tratterebbe dunque di un ricovero connesso alla prima esperienza in corsia, quando l’influencer si era sottoposta a lunghe sessioni di  antibiotici in endovena. “Più tardi tornerò più in forma che mai“, ha chiuso, senza lasciare intendere se il recupero proseguirà in Italia o a Los Angeles.

Ancora, sempre Beatrice Valli ha affidato ad un altro sfogo social la descrizione delle proprie precarie condizioni. “Ciò che sto facendo qui non è una passeggiata“, ha chiarito a viso aperto. “Pur di non perdere il mio lavoro, per il  quale sto mettendo anima e corpo, ho deciso che sarei partita lo stesso. Con la consapevolezza che poteva accadere tutto e niente“. Di fatti, la ripresa forzata degli impegni sembra aver causato un brutto scherzo alla Valli. Che nei prossimi giorni esplorerà forse ulteriormente le sue condizioni di salute.

Pulsante per tornare all'inizio