Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Royal Baby, quanto guadagnerà la babysitter? Ecco la cifra stellare

Lunedì 6 maggio Meghan Markle ha dato alla luce il piccolo Archie Harrison Mountbatten-Windsor. E ad appena tre giorni dalla nascita il primogenito dei duchi di Sussex (Harry e Meghan), il royal baby, è già una piccola star e i sudditi non fanno che parlare di lui e del suo futuro. 

Una delle domande più in voga, che nelle ultime ore sta facendo il giro del web, riguarda colei che si prenderà cura del royal baby e che in qualche modo si occuperà anche della sua educazione. E quello che si chiedono in molti è: quanto guadagnerà la babysitter del bebè reale? 

Stando alle ultime indiscrezioni lanciate dai media britannici la bambinaia del piccolo Archie riceverà un compenso niente male. Una cifra stellare, anche se si parla pur sempre della babysitter del royal baby! Secondo quanto si può leggere in questi giorni sui vari media inglesi, la bambinaia riceverà una paga che di circa 70mila sterline l’anno pari a circa 81mila euro (più o meno 7mila euro al mese).

Ma le prime indiscrezioni non riguardano solo il guadagno della babysitter bensì anche l’educazione e le future abitudini del bambino. A quanto pare il piccolo bebè reale sarà tenuto lontano dai vari social network, sostituiti  da tanta buona lettura. 

 

Meghan e Harry svelano il nome del royal baby. Quello che nessuno si aspettava

Qualche ora fa è stato svelato sulla pagina social dei duchi di Sussex (Meghan e Harry) il nome del royal baby. Tra tutti i nomi che si aspettavano, questo era il meno quotato. Baby Sussex ha un nome che nessuno si aspettava: Archie Harrison Mountbatten-Windsor.

Oggi Meghan e Harry sono arrivati al castello di Windsor dove hanno mostrato per la prima volta il loro pargoletto. 

Ha fatto il giro del web la dichiarazione di Meghan che si dichiarava “fortunata di avere i due uomini migliori del mondo” nella sua vita. Più tardi il neonato è stato ufficialmente presentato alla sovrana, la regina Elisabetta in compagnia del marito, il principe Filippo.

A pochi giorni dalla nascita del Royal Baby, spuntano le prime immagini ufficiali del figlio di Meghan Markle e il Principe Harry. Un video esclusivo mostra il nuovo arrivato nella casa reale Inglese.

I Duchi del Sussex si sono fermati presso il Castello di Windsor per fare la presentazione ufficiale e le foto con il nascituro. Sorridenti, emozionati e felici: così Meghan Markle e Harry hanno presentato alla stampa il loro primogenito. Lei vestita di bianco, con un abito che mette in evidenza le forme da neomamma, lui in completo grigio chiaro. Oltre all’emozionante video, i neo-genitori hanno scattato anche le prime foto ufficiali con il bebè.

ll Principino, secondo quando si apprende ha debuttato per la prima volta nella Tv di tutto il mondo e per la prima volta, presso i reali inglesi, anche una Tv Usa. Il Royal Baby è stato così presentato dai genitori a tutta la stampa mondiale. Ancora però resta il mistero sul nome del neonato, sul quale si continuano a formulare ipotesi di ogni tipo. 

Le dichiarazioni di Mamma Meghan sul Royal Baby

Durante la presentazione alla stampa mondiale, Lady Markle, neomamma del piccolo Royal Baby, ha affermato: “Un un carattere dolcissimo, è davvero calmo”. L’ex attrice di Suit aggiunge poi, sempre rivolgendosi ai media e parlando del suo parto: “E’ stato un sogno”, così descrive la Duchessa del Sussex il momento in cui il bambino è venuto al mondo. ​Il piccolo, avvolto in una copertina bianca sembra somigliare alla mamma: presto conoscerà anche la bisnonna, la regina Elisabetta II.

 

Pulsante per tornare all'inizio