Categorie: Cose da Vip

Miriam Leone sempre più sexy: ecco l’ultimo scatto senza reggiseno [FOTO]

Miriam Leone, attrice e conduttrice, è lei la Regina del web. Nelle ultime ora, Miss Italia 2008, ha lasciato i suoi fan a bocca aperta. È stato pubblicato solo poche ore fa uno scatto in cui Miriam si mostra sensualissima e bellissima. L’ex modella si mostra in tutta la sua bellezza dimenticando però di indossare… il reggiseno. Il tutto coronato dal colore dei suoi capelli, così rossi che ipnotizzano il web. Lo sguardo accattivante e le labbra prominenti fanno da cornice ad un meraviglioso scatto. Senza dirlo, pioggia di commenti e di complimenti per lei.

Miriam Leone “dimentica” il reggiseno

Una foto poco articolata, in cui Miriam appare semplice, spensierata, in relax durante una vacanza sul lago di Garda. “Quando ho bisogno di ricaricarmi, di ritrovare energia e benessere, il mio sorriso e il mio equilibrio, torno qui, in questo luogo magico sul lago di garda che amo…” questo scrive l’ex Miss Italia sotto lo scatto pubblicato. Miriam si mostra naturale e senza trucco, come spessissimo fa. La foto non è intenzionalmente provocante né sensuale, eppure “quel” dettaglio non passa inosservato: non indossa il reggiseno. Sotto la canottiera aderente e color carne, è impossibile non notare il seno, che attira tutta l’attenzione su di sé. Tantissimi i commenti dei fan, tutti intenti a sottolineare proprio la bellezza del suo corpo: “Guarda, il sorriso proprio non l’ho guardato.. E ho perso l’equilibrio guardando la tua foto”, “Non mi capaciterò mai della tua bellezza”; “Anch’io, quando ho bisogno di rilassarmi, di ritrovare benessere e serenità, di scaricare un po’ la tensione, torno qui, sul tuo profilo Instagram” ribatte un fan con ironia. 

Tra gli infiniti consensi arriva anche quello di tante colleghe di Miriam, dalla cantante Noemi (sua grande amica) all’attrice Laura Chiatti che le scrive: “Sei un qualcosa che non appartiene a questo mondo”. Simpaticissimo anche il commento di Ilenia Lazzarin, attrice storica di Un Posto al Sole, diventata mamma da qualche mese: “Abbi pazienza, ti ritengo una delle attrici più belle , eleganti e di classe del panorama attuale… ma che poi mio marito metta i likes a tutte le tue foto, me le mandi nel gruppo e mi scriva “che bella puledra” mi sembra anche eccessivo… allora visto che lui non posso biasimarlo, e poi non capirebbe… tu puoi essere meno bella/perfetta/stupenda? Grazieeee!

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it

Seguici su:

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG
Tags: Miriam Leone

Articoli Recenti

I nipoti gemelli di Gianni Morandi festeggiano 18 anni con una festa indimenticabile a Roma

Un giorno speciale è stato vissuto dalla famiglia Morandi, in particolare dai nipoti gemelli di… Read More

5 secondi Fa

Oroscopo di martedì 25 marzo: Vergine ottimista, Toro innamorato e Sagittario intraprendente. Ariete? Cambiamenti in vista.

Il 25 marzo 2025 offre opportunità astrologiche per tutti i segni zodiacali, invitando a prendere… Read More

11 minuti Fa

XXI secolo: anticipazioni del programma di Francesco Giorgino su Rai 1 lunedì 24 marzo

Il programma XXI Secolo su Rai 1 analizza attualità economica e fragilità strutturali dell'Italia, con… Read More

1 ora Fa

Oroscopo Branko: amore sotto i riflettori per Pesci e Scorpione oggi 24 marzo 2025

Ogni lunedì rappresenta un nuovo inizio, una sorta di reset per le nostre ambizioni e… Read More

4 ore Fa

Franco Lucia, padre di Fedez, rivela la sua paura per la malattia del figlio

Franco Lucia pubblica il libro di ricette "Tutto in una pentola" e racconta la sua… Read More

4 ore Fa