Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Giancarlo Magalli rinviato a giudizio da Adriana Volpe, volano stracci

Giancarlo Magalli ha perso contro Adriana Volpe. Quest’ultimo, infatti, è stato rinviato a giudizio per diffamazione nei confronti della collega. Il giornale Dagospia ha riportato che a stabilirlo è stato proprio il Tribunale di Milano. La prima udienza ci sarà quest’estate, precisamente il 15 luglio.
Il tutto è iniziato nel novembre del 2017, quando il presentatore tv di 71 anni ha utilizzato termini molto forti parlando appunto di Adriana Volpe, 45 anni, in un’intervista della rivista “Chi“. 

Nonostante i tentativi disperati di Magalli di chiedere scusa è sempre caduto trappola di gaffe. “Quando vado ospite in trasmissioni televisive chiedo sempre che non si facciano riferimenti alla Volpe ed alle nostre polemiche per non rinfocolarle. Spesso però i conduttori non resistono alla tentazione della domandina a tradimento per suscitare la mia reazione ed io, preso in genere alla sprovvista, cerco di cavarmela in qualche modo, ma non sempre riesce bene”. Come quando ha parlato di “bestia” riferendosi a “volpe” e non alla Volpe, ma riuscendo ben poco. 

La showgirl si è dunque rivolta ad un magistrato che ha accolto la sua richiesta. Lo scontro tra i due è ovviamente continuato sui social, dove lo stesso Magalli aveva postato la sua gioia. Sembrava che il magistrato avesse deciso di archiviare la pratica, ma è stata Adriana a sottolineare come Giancarlo non l’avrebbe fatta franca: “Ecco l’ennesimo tentativo di negare la realtà di fronte all’evidenza”

Pulsante per tornare all'inizio