Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Francesca Cipriani irriconoscibile: ecco cosa le è successo in diretta tv [FOTO]

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. Pur essendo molto impegnata con vari programmi televisivi serali come il Grande Fratello Live-Non è la d’UrsoBarbara d’Urso continua il suo impegno quotidiano su Canale 5. Dopo aver parlato di cronaca Barbara è passata a parlare di gossip. Gli ospiti della puntata erano: Malena, Biagio D’Anelli, Flavia Vento, Simona Taglia e Francesca Cipriani. Gli opinionisti e la d’Urso hanno discusso di un argomento particolare: la castità. Una tra gli ospiti ha catturato però l’attenzione di tutti. Francesca Cipriani, si è presentata con un look totalmente diverso dal solito.

Francesca Cipriani e il cambio look

Siamo sempre stati abituati a vedere la Cipriani con una lunga chioma bionda, però con il passare del tempo ha deciso di modificare qualcosa. Quindi per la puntata di Pomeriggio Cinque ha deciso di stravolgere il suo look. Ecco com’è apparsa Francesca Cipriani Pomeriggio Cinque.

[Photo Credit Instagram]

La ragazza si è mostrata mora, con i capelli molto più corti del suo solito. Un cambio di look che sembra essere stato apprezzato da molti utenti Instagram, visto il numero di commenti positivi sotto la foto. 

È guerra contro la Vignali, stavolta parla Francesca Cipriani: “Ma chi sei?”

Ci sarà bisogno di fare un riepilogo per tenere a mente tutte le persone che Valentina Vignali ha insultato, nell’arco di qualche settimana al Grande Fratello.

Andiamo per ordine: Stefano Laudoni fra tutti, il suo ex “traditore, vigliacco, bugiardo,recentemente addirittura amante della ‘farina’ e dei transessuali”Francesca Brambillasubito dopo, presunta amante con cui Laudoni avrebbe tradito la Vignali. Poi Alberico Lemme, Ivana Icardi Soleil Sorge, proprio ieri sera accusata di essersi “fatta tutta la serie A” del calcio. Infine Francesca Cipriani che, stanca di sentirsi offendere, in queste ore ha iniziato a rispondere pubblicamente alla Vignali sui social. 

Pulsante per tornare all'inizio