Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisa Isoardi a La Vita in Diretta: distrutta dal ‘fantasma’ di Antonella Clerici

Nell’ultima puntata de La Vita in Diretta, condotta da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, tra gli ospiti in studio anche Elisa Isoardi. La conduttrice, ha parlato della sua esperienza a La Prova del Cuoco, ammettendo di essere stata distrutta dal ‘fantasma’ di Antonella Clerici. Secondo quanto afferma la ex fidanzata del vicepremier Matteo Salvini, prendere le redini di una trasmissione di successo, non è stato facile.

La difficoltà maggiore, ammette Elisa è stata quella di dover conquistare l’amore che i telespettatori avevano verso la storica conduttrice del cooking show. Secondo quanto ammette la Isoardi, per lei farsi voler bene allo stesso modo della Clerici è stato difficile, una vera ‘prova del fuoco‘.

Le dichiarazioni di Elisa Isoardi a La Vita in Diretta

Elisa Isoardi, ospite de La Vita in Diretta, racconta ai colleghi Tiberio Timperi e Francesca Fialdini le sensazioni provate con il ritorno a La Prova del Cuoco dopo dieci anni. Elisa infatti, allora aveva sostituito Antonella Clerici per la paura maternità. La Isoardi, racconta (facendo un riferimento all’ex storica conduttrice): “E’ cambiata la mamma e adesso si va avanti con questa nuova mamma, i cuochi sono sempre quelli di una volta con novità anche lì, però sta andando bene”. Prosegue poi, mostrando la difficoltà di entrare in una trasmissione già avviata, ereditata da una conduttrice estremamente apprezzata: “Ho preso una cosa che avevo già provato e adesso è mia! Quest’anno è stato un anno bello di grande prova. Altro che prova del cuoco… prova del fuoco!”, commenta ironicamente la Isoardi, che poi ammette: “Anche questo aiuta a crescere, aiuta ad andare avanti, a farsi forza, però devo dire che ce la stiamo facendo… piano piano”.

Elisa Isoardi risponde alle provocazioni di Antonella Clerici

Guai alla Prova del Cuoco? Sembrerebbe che l’attuale conduttrice Elisa Isoardi ce l’abbia con Antonella Clerici. Perchè? Tutto è cominciato qualche giorno fa, quando la Clerici è tornata a parlare del programma di Rai Uno, che l’ha ospitata per diciotto anni. Infatti, a partire da questa edizione l’ha sostituita Elisa Isoardi, che nonostante abbia fatto fatica ad affermarsi come nuovo volto de La Prova del Cuoco, sembra ormai aver conquistato l’animo del pubblico.

Il post provocatorio di Antonella Clerici

La mancanza della Clerici si fa sentire, e anche gli ascolti di un tempo. Da quando il timone è passato all’ex di Salvini, i dati hanno mostrato un declino pazzesco. Lo scorso sabato, l’ex beniamina de La Prova del Cuoco ha deciso di pubblicare i dati d’ascolto mettendo a confronto le due edizioni, la nuova e la vecchia, quasi ad evidenziare l’enorme differenza. Dunque, un duro colpo alle spalle per Elisa Isoardi, la quale ha sempre nutrito forte stima per la collega. Lo scatto pubblicato sul profilo Instagram dalla Clerici sembrava una vera e propria provocazione. Che il gesto abbia iniziato una guerra tra le due? Lo sapremo molto presto.

 

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio