Domenica In, Teo Teocoli umilia Celentano: “Applauditelo, ha sprecato metà della vita a…”
Teo Teocoli è stato ospite del programma condotto da Mara Venier, Domenica In. La conduttrice durante l’intervista ha tirato in ballo il programma di Adriano Celentano, sparito da un giorno all’altro dal palinsesto di Canale 5. Teo Teocoli ha detto la sua sul vecchio amico Celentano, dopo la rottura avvenuta proprio durante la registrazione di Adrian.
Teo Teocoli ha affermato:
“Celentano è un amico, ricordo che quelle che canto nei miei spettacoli sono tutte sue canzoni. Fategli un applauso, che ha sprecato metà della sua vita a fare Adrian”.
Mara Venier, la confessione di Teo Teocoli: “mi hai dato un bacio”
Teo Teocoli svela un mistero riguardo la sua relazione con la conduttrice Mara Venier.
La confessione di Teo Teocoli
Teo Teocoli, ospite di Domenica In, ha raccontato durante l’intervista un aneddoto divertente che ha come protagonista la conduttrice. Il comico e Mara Venier sono amici di lunga data, ma tanti anni fa avrebbero potuto andare oltre l’amicizia. «Ci hai provato», esordisce la signora della domenica. «Tu mi hai fregato, al Foro Italico eravamo seduti e tranquilli. A un certo punto ti sei alzata e mi hai dato un bacio sulle labbra», la battuta di Teocoli.
Il triangolo tra Venier, Arbore e Teocoli
Ma la Venier già provava all’epoca un interesse per un’altra persona. «Mi sono detto: “Questa qui non scappa. È fatta”. Poi ho capito che stava arrivando Renzo Arbore e voleva farlo ingelosire»- ha precisato Teocoli– «comunque è stato bello così. Hai delle belle labbra, stai bene come sei e sei bella più di quando eri giovane. È stata una delusione». Ma Teocoli si è vendicato. «Ci avevi provato, io ti avevo risposto picche e mi hai mollato con Cipollino (Massimo Boldi)» ha aggiunto Mara Venier.
Teocoli e la sua lunga storia d’amore
Teocoli ha poi raccontato la sua storia d’amore con Elena, la donna a cui è legato da 34 anni. «Sono stato molto fortunato perché la vita di prima era molto difficile. Me la godevo ma in un modo troppo frenetico, mi piaceva, ma non ero mai felice. A 40 anni mi sono innamorato per la prima volta e ho avuto tre figlie. Cercavo affetto e l’ho trovato, anche se quando le mie figlie erano adolescenti ho vissuto momenti difficili».