Barbara d’Urso presa dal panico: “Mi sono spaventata, non me lo aspettavo…”
Barbara d’Urso ha vissuto alcuni instanti di paura prima della messa in onda di Pomeriggio Cinque. Vediamo cosa è successo…
Naturalmente in studio troveremo diversi opinionisti che commenteranno di chirurgia estetica. Ma in attesa di scoprire cosa accadrà tra qualche ora, Barbara D’Urso ha vissuto alcuni instanti di paura. Cos’è successo?
I fan più accaniti della conduttrice di certo sapranno che la conduttrice ha compito 62 anni. La troupe di Pomeriggio Cinque ha voluto organizzarle una festa a sorpresa in onore di questa grande occasione. Mentre Barbara era impegnata a salutare il pubblico, un suo collaboratore l’ha raggiunta al centro dello studio consegnandole un mazzo di rose bianche. Barbara però non si è accorta subito di quello che stava accadendo e ha esclamato:
“Mi sono spaventata, non me l’aspettavo. Grazie studio, grazie amici, grazie a tutti”.
Chi segue Barbara D’Urso sa perfettamente che ieri la conduttrice napoletana ha compiuto 62 anni. Quindi a Pomeriggio Cinque è stata organizzata una sorpresa in suo onore che però l’ha presa alla sprovvista. Mentre Lady Cologno era impegnata a salutare il pubblico, un suo stretto collaboratore l’ha raggiunta al centro dello studio consegnandole un mazzo di rose bianche. Carmelita, però, non si è accorta immediatamente di quello che stava accadendo, infatti ha esclamato questa frase:
“Mi sono spaventata, non me l’aspettavo. Grazie studio, grazie amici, grazie a tutti”.
I sexy auguri di Barbara D’Urso
“Il mio augurio è che possiate passare del tempo con i vostri cari, il dono più prezioso che si possa ricevere. Buon Natale”, ha scritto. A 61 anni suonati e potendo contare su una bellezza sempre prosperosa, Barbara D’Urso ha voluto fare gli auguri a tutti nel modo che più caratterizza il suo stile: sexy ed esuberante. Proprio queste due caratteristiche non sono andate giù al pubblico. Oltre a tanti complimenti, non sono mancati gli insulti. Alcuni utenti, infatti, l’hanno accusata di non essere adeguata all’età che ha. Insomma, le critiche non sono di certo mancate. “Esagerata”, “Falsa” sono state le parole più ricorrenti. Chissà se la conduttrice napoletana, in attesa di tornare in tv a gennaio, l’avrà presa bene oppure no.