Anna+Tatangelo+e+la+foto+sexy+tra+le+lenzuola%3A+l%26%238217%3Bha+scattata+Gigi+D%26%238217%3BAlessio%3F+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/05/09/anna-tatangelo-bollente-gigi-dalessio-la-fotografa-tra-le-lenzuola/amp/

Anna Tatangelo e la foto sexy tra le lenzuola: l’ha scattata Gigi D’Alessio? [FOTO]

Anna Tatangelo sconvolge i suoi follower di Instagram con una foto altamente piccante tra le lenzuola e i fan si chiedono subito se sia stato proprio Gigi D’Alessio a scattarla…

Gli scatti bollenti di Anna su Instagram

Bisogna ammettere che la sua bellezza è evidente: giovane, sfrontata e dal fisico statuario, la Tatangelo non ha nessuna intenzione di tenere un profilo basso. Al contrario, non perde occasione per sfoggiare il suo corpo e le curve perfette. Insomma, la cantante potrebbe far perdere la testa a qualsiasi uomo e almeno sui social vuole farsi “desiderare”. I commenti, come ogni volta, sono arrivati numerosi e generosi. Nella maggior parte dei casi si tratta di complimenti volti a riconoscere la sua bellezza mozzafiato. Altre volte c’è chi si spinge oltre e le rivolge volgarità che la diretta interessata lascia cadere con signorilità.

Chi le ha scattato quella foto tra le lenzuola?

Anna Tatangelo bollente in reggiseno, con gli occhi socchiusi e le labbra carnose protese verso il suo pubblico. I fan, già impazienti di rivedere la loro beniamina in un’esibizione dal vivo, sono letteralmente rimasti a bocca aperta. L’intimo sfoggiato è seducente e di classe, pronto ad abbracciare e valorizzare i punti forti dell’artista. Ovviamente a nessuno sfugge un dettaglio importante: Anna è tra le lenzuola, coperta giusto dall’intimo, con un’espressione beata sul volto e i capelli un po’ arruffati. In molti hanno pensato che sia stato proprio Gigi D’Alessio a fotografarla, magari dopo un momento d’intimità condivisa…

Il suo corpo da urlo è spesso in primo piano sui social e la cosa non sembra dispiacere a nessuno. Anna Tatangelo sa bene che le sue forme perfette possono solo attirare complimenti (o, al massimo, qualche invidia) mentre ai fan non dispiace ammirare quelle curve. Tra l’altro le armi seduttive della bella Anna non tolgono nulla al suo talento. Il pubblico la ama per l’aspetto fisico ma soprattutto per la voce, per la forza del suo carattere e per la sfrontatezza. Proprio così: alla Tatangelo non fa paura ricevere qualche stroncatura e va avanti per la sua strada nel modo che più preferisce.
Partito il conto alla rovescia

Exit mobile version