
Angela Di Iorio ha definito la conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi come “fredda e distaccata”. L’ex dama di Uomini e Donne over dopo essere stata esclusa dal programma ha pubblicato sui social un lungo post in cui ha criticato il comportamento della De Filippi. La donna ha rivelato:
“Io ero un burattino, ma mi sono fermata in tempo. Maria mi sembrava strana, mai fatto domande agli uomini prima che entrasse la dama. Strane cose. Troppo strano il suo comportamento, quindi complotto. Ho ancora i loro volti che ridono mentre io piangevo. Non sputo nel piatto dove ho mangiato, è stata una bellissima esperienza, ma ho notato cose molto strane”
Poi ha continuato parlando della padrona di casa:
“Maria? Me la sono sempre vista contro. Io piangevo e loro ridevano. Io a Maria la stimavo così tanto come donna, la vedevo alla nostra portata, seduta sulle scale con i jeans. Invece no. È molto fredda, è distaccata, non possiamo toccarla o salutarla. Una volta le dissi: ‘Mi dai un bacio’, ma lei rispose: ‘No la prossima volta’. Questo mi ha ferita molto. E’ stata la più grande delusione”.
Uomini e Donne: nuove dichiarazione di Angela Di Iorio
Qualche settimana fa Angela Di Iorio ha dichiarato di essere disposta a tornare a Uomini e Donne, solo se Maria De Filippi le avesse chiesto scusa.
“Io lo dicevo alla redazione. “Ma sono antipatica a Maria?”. – ha dichiarato Angela a Datasistemi – Ce l’ho sempre avuta contro. Maria io me la sono sempre vista contro, io piangevo e loro ridevano. Io a Maria la stimavo così tanto come donna, la vedevo alla nostra portata, seduta sulle scale con i jeans. Invece no è molto fredda, è distaccata, non possiamo toccarla o salutarla. Una volta le dissi: “Mi dai un bacio”, ma lei rispose: “No la prossima volta”. Questo mi ha ferita molto.
Tutti mi dicono di ritornare ma mi sono fatta questa promessa: solo se Maria De Filippi mi chiederà scusa io rientro nel programma. Ma siccome non succederà mai, io non torno, non voglio le scuse perché Angela vuole chissà cosa. Ma per giustizia nel modo con cui mi hanno trattata. […] Alla fine non ce l’ho fatta più, perché quando mettevo i pro e i contro, la bilancia cominciava a pendere dal fatto di stare male e piangevo sempre”.
Ancora una volta è tornata con una dichiarazione:
“Le scuse che vorrei da Maria non sono per me,ma rivolte a tutte le persone della mia età. Lei non doveva permettere agli opinionisti di passare i limiti,come padrona di casa avevi chiesto aiuto la settimana prima se ricordi bene, poi vederla ridere mentre io piangevo è stato tremendo.