Alessia Marcuzzi è stata ospite domenica scorsa nel programma di Fabio Fazio, a Che tempo che fa. Durante l’intervista la conduttrice ha toccato diversi argomenti: la sua carriera, la sua vita privata e l’uscita del suo nuovo libro, In viaggio con Alessia.
Alessia ha anche parlato di maternità, infatti la donna è due volte mamma. La conduttrice ha raccontato le difficoltà che incontra come madre, e in particolare ha parlato del suo rapporto con suo figlio maggiore, Tommaso Inzaghi, che da pochi giorni ha compiuto 18 anni.
Alessia ha sempre utilizzato questa funzionalità ma quando Tommaso era piccolo, non era al corrente di questa funzionalità. Ora superati i 18 anni ha voluto impuntarsi e contrastare l’attaccamento ossessivo della madre.
Alessia Marcuzzi e il triste annuncio sui social. La decisione che spiazza i fan [FOTO]
Da poche ore è apparso sul profilo social ufficiale di Alessia Marcuzzi, un post che ha il sapore di un triste annuncio. La decisione presa dalla conduttrice spiazza infatti i fan. Tuttavia non si tratta di una scelta della presentatrice tv, ma della produzione del programma che Alessia conduce: Le Iene.
Secondo quanto si apprende dal profilo Instagram di Alessia Marcuzzi, la trasmissioneLe Iene è giunta al capolinea. La conduttrice infatti, informa dal suo social ufficiale che la puntata andata in onda lo scorso martedì 7 maggio 2019, è stata l’ultima per lei, ma a quanto pare per il programma stesso.
L’annuncio social di Alessia Marcuzzi
L’annuncio social di Alessia Marcuzzi, non lascia spazio ai dubbi e rattrista tanti dei telespettatori fedeli al programma di Italia Uno. Ecco cosa scrive la conduttrice: “L’ultima puntata del martedi’. E’ stato tanto tanto bello tornare, il mio cuore esplode di felicitá! Grazie a Davide Parenti, a tutte le iene del programma, a @nicosavi , alla @gialappasbandofficial e a tutte le persone che lavorano dietro le quinte delle @redazioneiene . Siete un portento, instancabili, sempre sul pezzo ed io sono orgogliosa di far parte della vostra squadra...ci vediamo presto!” E’ se il messaggio di Alessia può spiazzare i fan, tuttavia la frase finale, lascia un velo di speranza un “Ci vediamo presto”, che suona più come un arrivederci che come un addio.