In esclusiva le prime foto di Achille Lauro con la fidanzata sulla rivista “Spy” di domani. Lauro si è fatto strada a partire dal successo ottenuto a San Remo, quando con “Rolls Royce” ha ottenuto un grandissimo successo in tutta Italia. Inoltre, il cantante è in attesa di diventare il nuovo giudice di X-Factor.
I due sono stati avvistati in un ristorante di Roma in atteggiamenti intimi. Lei è mora, tatuata e qualcuno afferma addirittura si chiami Francesca. Il cantante aveva già dichiarato di essere fidanzato “da parecchio”, in un intervista a “Domenica In” con Mara Venier. Ma almeno ora abbiamo il volto della sospettata!
Achille Lauro prende a calci e pugni il pubblico: ecco cos’è successo
Il Festival di Sanremo si è concluso, ma le polemiche stanno continuando a estendersi.Striscia la Notizia si è focalizzata su Achille Lauro, ultima vittima delle querelle post Festival.
Calci e pugni al pubblico
Il cantante romano era già stato al centro delle polemiche per il testo della canzone Rolls Royce che sarebbe “Un inno all’ecstasy”, come sostenuto nel programma di Canale Cinque. Nel video si nota Achille Lauro che si comporta in modo piuttosto sopra le righe durante i suoi concerti. Oltre ad insultare una persona del pubblico tra minacce e parolacce, lo si vede anche mentre sferra un calcio. Non soddisfatto di ciò, continua con un pugno. Insomma, una vera e propria rissa, che sta già creando scandalo sui social.
Antonio Ricci contro Achille Lauro, parte seconda. Il video dai concerti: “Ti ammazzo, deficente”
In tali clip, Achille Lauro viene ripreso dal pubblico in atteggiamenti non certo pacifici nei confronti di alcuni spettatori in prima fila. Nel video internet ripreso da Striscia, il trapper se la prende con un ragazzo tra la folla, colpevole evidentemente di avergli urlato qualcosa di offensivo. “Ti ammazzo“, si sente esplodere il cantante, “non mi ca**re il c**zo che ti ammazzo. Deficente ragazzino, stai zitto, a cuccia“. In altre immagini, si nota ancora Achille Lauro scendere direttamente alla balaustra e venire alle mani con qualcuno di non identificato tra il pubblico. Risalito su palco, il cantante prosegue a schernire l’uomo.
Ovviamente, Achille Lauro ha da sempre smentito ogni possibile implicazione del brano riguardo argomenti come l’abuso di droga o simili. Posizione ribadita in occasione dell’ospitata a Domenica In, in cui il trapper si è pubblicamente dissociato da simili illazioni. Scuse non certo sufficienti per Striscia La Notizia, che è ora passato al contrattacco attraverso i video. Rimane difficile stabilire quanto tutto ciò avrà effetto sulla fanbase del cantante.