Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, rissa tra Gemma e Tina: interviene Maria

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, è scoppiata una rissa. Le persone coinvolte in questa rissa sono TinaGemma. Le due erano talmente arrabbiate che è dovuta intervenire la padrona di casa, Maria De Filippi

Il tutto è iniziato quando Maria ha mostrato un video in cui Gemma, dopo l’ultima puntata si sfoga e attacca duramente l’opinionista Tina, sottolineando l’accanimento di quest’ultima nei suoi confronti. La puntata prosegue, e dopo essere stata trasmessa l’uscita di Gemma con uno dei suoi corteggiatori Salvatore, lei decide di mandarlo via. La dama afferma di trovarsi bene con lui, però ammette anche di non provare attrazione fisica nei suoi confronti. Gemma quindi chiude con lui e a questo punto sono piovute le critiche. Tina ha attaccato nuovamente la torinese, criticandola perché frequenterebbe solo uomini molto più piccoli di lei. 

A fermare queste scene opinabili, ci ha pensato Maria De Filippi. Queste scenette tra le due piacciono molto al pubblico di Uomini e Donne, garantendo alla conduttrice ascolti pazzeschi.

 

Tina Cipollari e Gemma Galgani: volano stracci e arrivano alle mani in diretta

 

Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne di oggi, martedì 7 maggio, ne vedremo delle belle. Secondo le anticipazioni, Tina Cipollari ferirà ad un occhio la sua rivale Gemma Galgani
Protagoniste della scena, le due si scambieranno insulti d’offesa, come in ogni puntata, ma questa volta fino ad arrivare alle mani.

Il tutto è iniziato proprio quando La 68enne Gemma Galgani entra a gamba tesa in un discorso che Tina stava intrattenendo con il cavaliere; Tina, inalberata, sosterrà che la Galgani farà così proprio per far parlare di lei e per farsi pubblicità.

 

L’attacco di Tina

L’opinionista sosterrà insistentemente di voler struccare la dama torinese per far vedere al pubblico maschile chi è realmente nelle sue fattezze naturali; nel tentativo di sfuggirle, Gemma Galgani si ritroverà sotto l’attacco feroce del dito di Tina, che la ferirà ad un occhio. In seguito, la dama verrà medicata dal medico presente in sala, nella quale tornerà bendata come un pirata. 

 
Pulsante per tornare all'inizio