
Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi mercoledì 8 maggio 2019 su RaiTre dalle ore 20.40.
Ecco dove eravamo rimasti:
Il rimorso sta tormentando Roberto che, deciso a riscattarsi, cerca un modo per “riavvicinarsi” a Tommaso, il figlio con cui in passato non ha mai voluto aver alcun rapporto. Roberto scoprirà – secondo spoiler, troppo tardi – un lato del consanguineo che non avrebbe mai immaginato. Mimmo è mortificato perché ha compreso che Rossella non vuole più avere nulla a che fare con lui, la ragazza ha infatti deciso di tagliare i ponti. E’ con un tale stato d’animo, che finirà nuovamente per farsi condurre sulla cattiva strada da Maurizio. Guido scopre che la condizione economica di Cinzia è grave, molto più di quanto potesse immaginare, la donna effettivamente non ha denaro per pagargli l’affitto di casa.
Un Posto al Sole anticipazioni mercoledì 8 maggio 2019:
Marina è riuscita a convincere Alice a raggiungere Elena a Londra. La ragazzina è entusiasta della sua nuova vita e finisce per scatenare la gelosia di suo padre Andrea, che teme che questo viaggio possa avere dei risvolti imprevisti. Raffaele invece sente che i figli sono sempre più lontani. Patrizio ormai ha una carriera avviata mentre Diego ha deciso di cambiare lavoro. Una sorpresa però scalderà il cuore del Giordano e forse non solo il suo.
Il viaggio per salvare Tommaso ha riservato una triste sorpresa. Roberto e Filippo hanno scoperto che il ragazzo ha perso la vita mentre cercava di sfuggire ai suoi aguzzini. A raccontare la verità a padre e figlio è Leonardo Arena, il giovane compagno di cella di Tommaso, che si è finto lui per salvarsi. Mentre per Filippo è ora di tornare finalmente a casa da Serena, Roberto, tormentato dai sensi di colpa, decide di trattenersi in Messico e di scoprire qualcosa in più su suo figlio. Scoprirà un lato del suo carattere che mai avrebbe potuto immaginare.