Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Un altro amore per Irama: ecco chi è Victoria, la nuova fidanzata influencer [FOTO]

Ad Irama è tornato a battere il cuore per qualcuno?

Nessuna conferma ufficiale da parte del cantante Irama che, a suo dire, non ama molto le luci dei riflettori. Soprattutto non ama essere al centro del gossip per la sua vita privata, ma preferisce che si parli di lui solo per la sua musica. Il suo desiderio però è davvero difficile da esaudire, considerata anche la sua ultima relazione con una ragazza che, al contrario, lavora proprio sotto i riflettori. Irama ha infatti avuto una storia con la super influencer Giulia De Lellis, con la quale ha condiviso anche la sua esperienza al Festival di Sanremo. Le cose tra loro non sono andate bene, soprattutto considerando che lei è tornata, subito dopo, tra le braccia del suo ex storico Andrea Damante. Subito dopo la fine della relazione con Giulia, invece, sul web in molti hanno iniziato a sostenere che Irama stesse iniziando a frequentare un’altra influencer, Victoria Stella Doritou. La modella e ballerina, di origini greche, era stata avvistata con il cantante vincitore di Amici a cena presso l’Hotel Costes di Parigi. Il tete-a-tete sarebbe avvenuto il giorno prima della pubblicazione del post della fine con l’influencer italiana.

Finalmente è ufficiale la storia d’amore con Victoria Stella

Dopo i primi indizi, tanti e tutti scoperti dai fan attentissimi, adesso la storia d’amore tra il cantante Irama e l’influencer Victoria Stella è ufficiale. È stata proprio la coppia ad uscire allo scoperto, attraverso alcune stories su Instagram che spazzano via qualsiasi dubbio: intimi e affiatati, a Parigi, sia Irama che Victoria hanno lo sguardo perso l’uno per l’altra. Le modalità con cui la coppia piano piano si è dichiarata al mondo del web, sono quelle utilizzate anche da altri vip di Instagram: prima hanno pubblicato foto e video delle stesse location, poi si sono concessi qualche scambio di like e commenti sotto gli occhi dei fan, e infine sono apparsi i primi video in cui si mostrano insieme, abbracciati durante un selfie

Insomma, pare proprio che il giovane cantante sia pronto a lanciarsi in una nuova storia. Per quanto Irama non ami stare sotto i riflettori, è tornato ad innamorarsi di una modella influencer… c’è da dire che Victoria Stella su Instagram per ora ha solo 18mila follower: forse sarà più facile per la coppia mantenere un profilo basso, rispetto alla storia precedente tra Irama e Giulia De Lellis in cui, sommando i rispettivi numeri, la coppia si confrontava con circa 5 milioni e mezzo di follower!

 

Pulsante per tornare all'inizio