Matteo Salvini è innamorato più che mai della sua Francesca Verdini. I due non riescono a trattenere la passione neanche a pranzo, dove sono stati “beccati” dal settimanale Chi mentre si scambiavano tenere effusioni.
Il nuovo amore di Matteo Salvini
La ragazza che ha rubato il cuore di Matteo Salvini è Francesca Verdini, figlia di 26 anni dell’ex senatore Denis Verdini. In poco più di due mesi la giovane Francesca è riuscita là dove la ex di Salvini, Elisa Isoardi, non è riuscita dopo quasi tre anni di relazione: ha sciolto il tenero cuore del “rude” ministro degli Interni .
Effusioni bollenti tra Salvini e la Verdini
La coppia è stata fotografata a pranzo in un ristorante vicino all’Arco della Pace mentre si scambiano teneri baci e abbracci. Il leader della Lega appare innamorato pazzo della bella Francesca che, a differenza della Isoardi che è una nota conduttrice televisiva, riesce ad appoggiare il suo uomo in un periodo difficile come quello di campagna elettorale e a seguirlo in giro per l’Italia. Infatti il 28 aprile Francesca era accanto a Salvini durante una manifestazione a Cantù.
(Foto: Chi)