Solitamente è Magalli ha lanciare frecciatine in tv, ma questa volta ne è stata la vittima. Ieri, 7 maggio 2019, Marcello Cirillo è stato ospite de La Prova del Cuoco al fianco di Elisa Isoardi. Nel corso della puntata, la conduttrice ha dovuto più volte intervenite a raffreddare le acque dopo le continue battutine del cantante. Questo, infatti, sembrava piuttosto agitato. Scopriamo perché.
Magalli preso di mira da Cirillo: “Chi l’ammazza”
Il famoso cantante, ospite della Isoardi, non ha lasciato che il pubblico si annoiasse, rendendo la puntata più peperina. Mentre si accingeva a preparare il pollo con la pancetta, sotto la guida attenta della conduttrice. Per quel piatto la pancetta poteva essere tesa o arrotolata, come suggerito da Elisa Isoardi. Cirillo ha preso l’occasione al balzo per dire una delle sue battutine: “Dipende da quanto mangi… Magalli ha la pancetta arrotolata!”. Gli spettatori in studio e da casa sono rimasti piuttosto scioccati.
A questo punto la presentatrice è intervenuta prontamente cambiando discorso: “Giancarlo salutiamo”. Dopodiché ha domandato al cantante: “Come sta Giancarlo? Tutto bene?”. Altro passo falso della Isoardi che ha spianato la strada ad un’altra frecciatina velenosa. “Sta benissimo! Chi lo ammazza?” ha risposto Marcello Cirillo suscitando le risa del pubblico. Elisa Isoardi ha continuato dicendo che sarebbe stato bello vedere Magalli cucinare. Insomma un teatrino divertente alla Prova del Cuoco, ma farà ridere anche Magalli? Cosa ne penserà di questo siparietto? Lo scopriremo presto.
Magalli sotto tiro anche da Maurizio Costanzo
Nelle ultime settimane, Cirillo non è stato l’unico a schierarsi contro Giancarlo Magalli. Anche Maurizio Costanzo avrebbe avuto da ridire contro l’ex volto de I Fatti Tuoi. Il marito della De Filippi nella consueta rubrica settimanale di Chi ha commentato i rapporti tra la Volpe e Magalli, che ultimamente sono degerati. Infatti i due, ma soprattutto Magalli, hanno usato le loro apparizioni in tv per scontrarsi in pubblico. Il conduttore de I Fatti tuoi era arrivato a dare della “bestia” alla povera Adriana. Costanzo non ha giustificato le parole del collega e ha dichiarato: “Giancarlo poteva evitare quella frase infelice“.