
Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Mercoledì 8 Maggio.
Ecco dove eravamo rimasti:
Le cose non si mettono bene per Elsa, purtroppo la Laguna si è rivelata una delusione per i gentili amici che si sono prodigati per aiutarla, la ragazza infatti ha sottratto del denaro alla Locanda. In pratica, Matias e Marcela sono stati vittime di un furto, qualcuno ha fatto scomparire ben 500 pesetas dal bancone dell’osteria, pur essendo Consuelo l’unica a conoscere il loro nascondiglio, i due non hanno nutrito neppure per un attimo sospetti nei confronti della fidata collaboratrice. Al contrario, messi in allarme da alcune voci che giravano sul conto di Elsa – ovviamente Antolina non ha perso tempo e ha iniziato a screditare la ragazza di fronte a tutto il paese – hanno interrogato la Laguna. Elsa, pronta a difendersi, ha inizialmente addossato la colpa sulla cara Consuelo, lasciando sconvolti Matias e Marcela. Ma le accuse non hanno retto, il denaro infatti è stato ritrovato tra le cose di Elsa e la ragazza, ormai spalle al muro, è stata costretta ad ammettere di essere colpevole del furto. Inutili si sono rivelati i tentativi della giovane di farsi perdonare dai suoi benefattori, Matias ha deciso di cacciare Elsa dalla Locanda, e l’ho ha fatto nei peggiore dei modi: di fronte a tutti, così da umiliarla.
Il Segreto anticipazioni mercoledì 8 maggio 2019
A Puente Viejo c’è grande apprensione. Dopo il furto nella locanda, ecco arrivare dai Castañeda una lettera anonima con la richiesta di riscatto per Emilia e Anfonso. Maria teme per la sorte dei suoi genitori ora più che mai. Se non pagheranno il riscatto i due, fuggiti in Francia per sottrarsi alla vendetta dei fedelissimi di Perez De Ayala, verranno uccisi. La bella moglie di Gonzalo ha fatto ritorno in paese proprio per trovare degli indizi che la riconducessero presto da loro ma purtroppo le ultime notizie fanno pensare al peggio e lei insieme a Raimundo e Mauricio iniziano a sospettare che dietro tutto questo ci sia davvero Fernando. Il Mesia, apparso cambiato, sarà davvero il responsabile del rapimento dei coniugi? Elsa cacciata da Puente Viejo. Matias ha cacciato Elsa dalla locanda dopo aver scoperto, per sua confessione, che la Laguna è la ladra di Puente Viejo. Il Castañeda ha denunciato la ragazza davanti a tutto il paese, umiliandola, e costringendola ad allontanarsi da tutti nonostante i suoi tentativi di chiedere perdono. Una bella notizia per Antolina, che ha così realizzato il suo desiderio di vedere tutti contro la sua odiata nemica. Ma quale sarà la prossima mossa di Isaac? Correrà in soccorso della sua amata anche ora?