Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Valeria Marini difende Pamela Prati, Michael Terlizzi e i traumi adolescenziali

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Valeria Marini, Michael Terlizzi, Kiko Nalli

VALERIA MARINI: “Io sto con Pamela. E non lo dico per buonismo. Non posso pensare che sia tutta finzione. È una donna incapace di ordire trame simili… La conosco troppo bene per pensare che possa aver fatto una cosa simile: lei è una vittima di qualcuno o qualcosa. Non si merita di trovarsi in una situazione simile, lei non ha malizia”.

MICHAEL TERLIZZI: “Non avevo una ragazza manco a piangere ed ero sempre da solo, perché non avevo un aspetto proprio meraviglioso. I miei amici invece erano dei bei ragazzi. Ero strano da adolescente. Mi ricordo che ero sempre solo. Quattro o cinque volte ho anche provato con delle ragazze, ma mi ricordo di aver ricevuto dei due picche clamorosi. Quindi sentirmi dire no mi dava un fastidio che non puoi capire”.

KIKO NALLI: “Uno dei miei terrori era la mia ex moglie, perché dici: ‘Ma è possibile…?’. Tutto nella vita è possibile e nulla è possibile. Ci penso io. Vediamo. I miei figli sono il mio sangue, la mia carne. Quello che voglio dire è non vi preoccupate, non vi preoccupate. State sereni. Papà è il vostro papà. Nessuno e dico nessuno si può mettere prima di voi, o in mezzo a no”.

Pulsante per tornare all'inizio