Giorgia Palmas è più bella che mai nello scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. Tuttavia non sono mancate le critiche per un dettaglio che non è sfuggito ai fan.
Giorgia Palmas e lo scatto bollente: il dettaglio che sconvolge il web
Con l’arrivo della balla stagione, molti Vip iniziano a postare le proprie foto in costume e a mostrare finalmente il proprio corpo. Anche Giorgia Palmas ha colto l’occasione e ha pubblicato una sua foto con indosso un sexy costume intero leopardato davanti al mare stupendo della Sardegna. Non sono mancati gli apprezzamenti per lo scatto sensuale della Palmas ma a molti non è sfuggito un dettaglio. Infatti un occhio attento può notare i segni evidenti della malattia che più colpisce le donne: la cellulite. Infatti neanche un fisico come quello di Giorgia Palmas può sfuggire a questa condanna. Tuttavia, nonostante questo dettaglio, Giorgia Palmas appare bella e tonica come sempre, sfoggiando un fisico da invidiare.
Giorgia Palmas, tra carriera e amore
Giorgia Palmas è una conduttrice televisiva, showgirl e attrice italiana. La sua carriera ha inizio nel 2000, quando arriva seconda nel concorso di Miss Mondo 2000 a Londra, ottenendo il titolo di Miss Queen Europe 2000. Già nel 2001 debutta in televisione con Adriano Celentano, poi successivamente entra nel cast di Buona Domenica con Maurizio Costanzo. Il successo, però, arriva nel 2002 quando Giorgia prende il posto di Elisabetta Canalis a Striscia la notizia. Giorgia Palmas ebbe una relazione importante con il calciatore Davide Bombardini, da cui ha avuto una figlia, Sofia. Dal 2012 al 2017 è stata legata sentimentalmente al campione di bike trial Vittorio Brumotti, per poi iniziare una storia d’amore con il nuotatore Filippo Magnini.
(Foto: Instagram)