Diletta Leotta è considerata una delle donne più sexy del piccolo schermo e dei social. La sua forma fisica invidiabile fa fatica ad essere contenuta dagli abiti, anche perché al volto di Dazn piace stupire e farsi guardare. Che sia con una camicia dall’ampia scollatura, con un bikini o con pantaloni stretch che evidenziano fianchi e lato b, gli uomini non possono che trattenere il fiato. La bella conduttrice è sempre molto impegnata con il fitness e con lo sport, così spesso opta anche per outfit da allenamento. Compreso un micro-top dai colori sgargianti, pronto ad evidenziare la sua generosa taglia di reggiseno… Il resto è un mix di sorrisi e sex appeal, per la gioia degli occhi.
Il web si divide: “Sei troppo rifatta, ma sei bellissima”
Non tutti però apprezzano gli scatti della bella Leotta. Sexy certo, bellissima, ma molti utenti si accaniscono a notare che tutta quella bellezza non è un dono della natura. Il web si divide costantemente, sotto le sue foto, tra chi punta il dito proprio contro i suoi – più o meno presunti – interventi chirurgici, e chi invece non bada a questi dettagli, perché rifatta o meno, Diletta Leotta piace.
È stata proprio una foto postata dalla conduttrice poche ore fa a scatenare una nuova polemica. La foto in questione, ritrae Diletta in primissimo piano, di profilo. Un profilo dai lineamenti armoniosi e perfetti… fin troppo perfetti, a giudicare dai fan. La pioggia di commenti non accenna a fermarsi: “Solidarietà femminile solo verso le donne vere!” scrive una ragazza; “Magari avessi i tuoi soldi per rifarmi tutta così”; “Che ditta hai chiamato per lo stucco?!”. Il grande contrasto tra commenti negativi e positivi, vede perlopiù le donne, da una parte, criticare la Leotta, mentre gli uomini pendono dalle sue labbra. Ad un ragazzo che scrive alla sua beniamina: “Madre Natura, sei la perfezione!”, una signora risponde cinicamente: “Ma quale Madre Natura, che è tutta rifatta?”. Insomma, le donne sembrano non accettare l’immagine di Diletta Leotta, a differenza dei maschietti più diplomatici.
Diletta Leotta rifatta grazie al fratello chirurgo?
Va sottolineato che Diletta Leotta ha sempre negato di essere ricorsa ad interventi di chirurgia estetica. A Marzo la bella conduttrice ha perfino ricevuto il suo primo tapiro d’oro da Striscia la Notizia, proprio per i suoi presunti interventi di chirurgia. A Valerio Steffelli, che le aveva chiesto: “Ma è vero che si è rifatta?”, la Leotta aveva risposto smentendo categoricamente, con un bel sorriso stampato in faccia. Inoltre si era detta estremamente soddisfatta del traguardo raggiunto: “Sono davvero felice di aver vinto il mio primo Tapiro”, accettando quindi con disinvoltura le critiche.
Eppure sotto le sue foto sbucano tanti commenti in cui viene insinuato che sia stato proprio il fratello chirurgo a renderla così bella: “La perfezione come il fratello l’ha fatta” scrive un utente sotto l’ultimo scatto pubblicato da Diletta, ottenendo ampio consenso e scatenando una discussione in merito: “Un bel naso ti ha fatto tuo fratello”.
Ma chi è il fratello di Diletta Leotta? In effetti suo fratello Mirko Manola è davvero un chirurgo plastico, ma più volte ha messo a tacere i pettegolezzi affermando: “Mia sorella è venuta in ambulatorio da me al massimo una volta. Preferiamo vederci altrove, fare viaggi e cene insieme”. Mirko, che è in realtà è il fratello di Diletta nato da una precedente relazione della madre con un altro uomo, confessa anche di essere molto protettivo nei suoi confronti: “Da fratello e buon siciliano, all’inizio di fronte a certi commenti mi seccavo e le suggerivo di cancellarli. Ma poi ho capito che un personaggio pubblico deve stare al gioco dei cosiddetti leoni da tastiera. Offendere è l’unico modo che hanno per emergere”.
Sembra difficile credere che Diletta Leotta non sia ricorsa alla chirurgia estetica (le foto del prima e del dopo sembrerebbero dimostrare il contrario) ma d’altronde la sua indubbia bellezza ha conquistato un numero incredibile di fan. La carriera e l’amore procedono a gonfie vele, perché quindi preoccuparsi di qualche critica? La conduttrice deve aver pensato proprio questo ed ha agito di conseguenza, sicura di sé e del proprio aspetto fisico che proprio non può passare inosservato.