Nella puntata di Vieni da Me, Caterina Balivo ha fatto inconsapevolmente una gaffe davvero umiliante in diretta. Vittima dell’ignoranza degli autori, la conduttrice ha subito molte critiche da parte dei telespettatori. Ecco cosa è accaduto.
L’errore imperdonabile in diretta non passa inosservato
Caterina Balivo è stata attaccata dai telespettatori della trasmissione Vieni da Me, che ogni giorni va in onda su Rai. Ad essere incriminato sarebbe uno scivolone grammaticale davvero imperdonabile.
Nella puntata del programma andata in onda ieri 7 maggio, la Balivo stava intervistando Paolo Brosio, quando sullo schermo è apparsa la domanda con un errore grammaticale da penna rossa: “Qual’è”.
Ecco allora che l’apostrofo non passa inosservato agli spettatori che si scagliano contro gli autori del programma con una marea di commenti negativi. Ecco, ad esempio, cosa scrive un utente su Twitter:
Va bene tutto eh, ma “qual’è” nelle domande al buio proprio NO!
Che scrivere “qual è” con l’apostrofo è un errore molto comune tra gli italiani non ha importanza se a farlo è un autore della Rai. Per lui la condanna del pubblico non ammette repliche! E le repliche hanno raggiunto anche la conduttrice, accusata di “non essersi accorta di nulla”. Che lo abbia fatto di proposito?
Caterina Balivo organizza una festa scatenata nella notte romana
La notte romana può essere un’occasione per godere delle bellezze della città, ma anche l’opportunità di lasciarsi andare a mille divertimenti. Certo le occasioni non mancano, ma Balivo ha cercato di crearsela da sola.
Certo la Balivo in questi scatti mostra di avere energia da vendere e i suoi amici non sono da meno. Ecco alcuni scatti rubati.
Photo Credits: Gente