Alessia Marcuzzi chiarisce i pettegolezzi che dicono su di lei
Alessia Marcuzzi è stata ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, e durante l’intervista si è parlato anche dell’Isola dei famosi, che in questi giorni è un argomento molto chiacchierato. Tutti si stanno chiedendo che la conduttrice guiderà anche la prossima edizione del programma oppure verrà sostituita, visto che nessuno aveva dato una conferma. Quindi dopo qualche battuta e risata, Fazio le ha fatto la domanda:
“Sarai al timone del reality anche il prossimo anno?”
La conduttrice però non ha dato una risposta certa. Ha anche detto che le piacerebbe condurlo nuovamente per regalare a chi la segue con affetto e amore momenti di svago e leggerezza. Ha aggiunto anche che il grande schermo le ha cambiato la vita in positivo, perché in tv appare allegra e felice, leggera ma nella vita quotidiano non è sempre così, eppure questo suo lato le piace tanto.
Alessia Marcuzzi VS Simona Ventura
Si è anche parlato delle critiche che Alessia ha ricevuto da parte di una sua collega, Simona Ventura, che l’ha attaccata per il modo in cui ha trattato le tematiche delicate nel corso dell’ultima edizione de L’isola dei famosi. A queste dichiarazioni la Marcuzzi aveva risposto su Instagram ma ha spiegato la sua versione anche nel programma, per essere chiara una volta per tutte.
La Marcuzzi ha affermato di non sopportare più l’eccessiva cattiveria che c’è in giro, e bisognerebbe pensare di amarsi di più. Ha anche aggiunto che far parte di questo mondo, ed essere quindi una persona conosciuta, non vuol dire solo avere dei privilegi. Oltre ad avere dei privilegi, vuol dire anche avere dei sentimenti, così come essere leggere e fare ridere la gente non significa essere superficiali. Lei ha detto di aver sempre cercato di alleggerire le situazioni e di conseguenza anche il cuore per essere più accoglienti possibile.
Infine ha parlato del suo ultimo libro in uscita, In viaggio con Alessia.