Wanda+Nara+e+Mauro+Icardi+attaccati+da+Fabio+Capello%3A+%26%238220%3BNon+ho+mai+avuto+un+giocatore+che+faceva+queste+cose%26%238221%3B.+La+replica
velvetgossipit
/2019/05/07/wanda-nara-e-mauro-icardi-attaccati-da-fabio-capello-la-replica/amp/

Wanda Nara e Mauro Icardi attaccati da Fabio Capello: “Non ho mai avuto un giocatore che faceva queste cose”. La replica

Wanda Nara continua a far parlare di sé. Questa volta l’agente e moglie di Mauro Icardi ha attaccato Fabio Capello.

L’attacco di Fabio Capello

Wanda Nara non ha gradito le dichiarazioni di Fabio Capello, che ha accusato il centravanti argentino per qualche foto patinata di troppo: «Le foto di Icardi? Non ho mai avuto un giocatore che faceva queste cose, nelle mie squadre non so se poi sarebbe riuscito a entrare nello spogliatoio».

La difesa di Wanda Nara

Non si è fatta attendere la replica di Wanda Nara sul proprio profilo Twitter:«Caro Fabio Capello, come allenatore ha tutta la mia stima, ma da opinionista ad opinionista… ti ricordo qualche giocatore Top che è riuscito ad entrare nel tuo spogliatoio facendo “queste cose” .. 10 anni fa potevano avere qualcosa di strano, oggi no». Al post ha allegato anche due foto di David Beckham e Fabio Cannavaro, ritratti nudi in servizi fotografici risalenti al periodo in cui Capello era l’allenatore. A ribadire il concetto, Wanda Nara ha anche aggiunto una foto di Capello con le due ex stelle del Real Madrid.

Le accuse di Ivana Icardi contro Wanda Nara

La situazione era turbolenta già da qualche giorno nella casa del Grande Fratello, è ora è esplosa la bomba. Ivana Icardi è tornata a parlare della cognata, Wanda Nara e del fratello Mauro Icardi. Ivana, in particolare, ha accusato il calciatore di non aiutare la madre, costretta a lavorare duramente in lavanderia per mantenersi e di non volere un rapporto con il resto della famiglia da quando Wanda fa parte della sua vita. Sia i concorrenti, che gli opinionisti, così come anche Barbara d’Urso l’hanno sempre riempita di domande di qualunque genere, quindi Ivana troppo spesso si è lasciata andare con i dettagli. Ha raccontato di come sono arrivati al silenzio totale, del fatto che non vuole più parlare di lui dato che sa che ormai il loro rapporto resterà questo a vita, appare infatti molto rassegnata.

(Foto: Twitter)

Exit mobile version