
Il percorso di Giulia Cavaglia a Uomini e Donne si sta rivelando molto più travagliato del previsto. L’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, infatti, è vicina al momento della scelta eppure continua ad avere fortissimi dubbi sui suoi corteggiatori.
I dubbi di Giulia
La decisione di Flavio di non tornare più in studio ha sconvolto la tronista e Giulia è sempre più indecisa tra due corteggiatori: Manuel e Giulio. Tra i due non corre certamente buon sangue, specie sui social, dove non perdono occasione per lanciarsi velenose frecciatine.
L’attacco di Manuel contro Giulio
Alcune ore fa, il corteggiatore Giulio Raselli ha deciso di pubblicare una Stories su Instagram dedicata alla tronista Giulia. Nel caso specifico si tratta di una foto sfocata dei due protagonisti con una didascalia che recita così: “Stiamo in silenzio”. In seguito a tale messaggio romantico, non è mancata la pronta reazione di Manuel, il quale non ha perso occasione per attaccare duramente Giulio. Infatti il corteggiatore ha pubblicato anche lui una Stories sul suo profilo Instagram contenente delle dichiarazioni alquanto pesanti. Galiano ha alluso al fatto che il suo rivale sarebbe in grado di vendersi pure la sorella per avere due follower in più e lo ha anche accusato di essere un “lecchino senza precedenti”.
Galiano rimuove il post dai social
Dopo aver pubblicato questo duro sfogo sul suo profilo Instagram, però, Manuel ha deciso di eliminare il contenuto. Il motivo che ha spinto il corteggiatore a cancellare quanto scritto non è noto. Molto probabilmente potrebbe aver ricevuto pesanti insulti che lo hanno spinto a fare un passo indietro. Dopotutto, anche nel corso delle varie puntate, Manuel è stato spesso attaccato a causa dei suoi modi sgarbati. L’opinionista Tina Cipollari, ad esempio, durante una delle ultime messe in onda del talk show ha insultato Manuel, dicendogli di essere ridicolo nel suo modo di agire. Ma gli scontri tra Manuel e Giulio non sembrano fermarsi in studio, ma continuano anche attraverso i social.