
Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi martedì 7 maggio 2019 su RaiTre dalle ore 20.40.
Ecco dove eravamo rimasti:
Roberto e Filippo apprenderanno tutta la verità sula fine di Tommaso. E a raccontare ovviamente sarà Leonardo, il misterioso personaggio che in Messico si è ritrovato in mano a degli aguzzini e che è stato salvato grazie alla bontà del Sartori. Filippo torna a Napoli e riprendere la sua vita, mentre il Ferri senior come ultima cosa cercherà di riconciliarsi in qualche modo con il ricordo del figlio. A sorpresa tornerà Leonardo.
Un Posto al Sole anticipazioni martedì 7 maggio 2019:
Il rimorso sta tormentando Roberto che, deciso a riscattarsi, cerca un modo per “riavvicinarsi” a Tommaso, il figlio con cui in passato non ha mai voluto aver alcun rapporto. Roberto scoprirà – secondo spoiler, troppo tardi – un lato del consanguineo che non avrebbe mai immaginato.
Mimmo è mortificato perché ha compreso che Rossella non vuole più avere nulla a che fare con lui, la ragazza ha infatti deciso di tagliare i ponti. E’ con un tale stato d’animo, che finirà nuovamente per farsi condurre sulla cattiva strada da Maurizio.
Guido scopre che la condizione economica di Cinzia è grave, molto più di quanto potesse immaginare, la donna effettivamente non ha denaro per pagargli l’affitto di casa.