Taylor+Mega+irriconoscibile+e+rifatta%3A+prima+e+dopo+il+chirurgo
velvetgossipit
/2019/05/07/taylor-mega-irriconoscibile-e-rifatta-prima-e-dopo-il-chirurgo/amp/

Taylor Mega irriconoscibile e rifatta: prima e dopo il chirurgo

Taylor Mega è ormai una famosissima influencer, popolare su Instagram e anche in Tv dopo essere sbarcata (per un breve periodo) come naufraga all’Isola Dei Famosi. La showgirl è molto nota anche per i suoi flirt come con il trapper della Dark Polo Gang e la sua presunta liaison con Flavio Briatore (mai confermata ufficialmente).

L’ex naufraga Taylor Mega, ultimamente ha fatto parlare molto di sé per i suoi atteggiamenti  ed i suoi modi di fare. La ragazza e influencer è sempre molto attiva sui social: posta momenti della sua vita, della sua quotidianità; e si interfaccia spesso con i suoi fan. Taylor ha anche partecipato all’ultima e discussa edizione de L’Isola dei famosi, anche se la sua permanenza, però, è durata solo qualche settimana. Dopo l’uscita dal reality non ha tralasciato l’occasione di apparire in tv, soprattutto nei salotti di Barbara D’Urso. Proprio in queste occasioni è stata attaccata da altri ospiti per essersi affidata eccessivamente alla chirurgia estetica.

Taylor Mega prima e dopo la chirurgia

Taylor Mega è rifatta: su questo non ci piove. Ad una prima occhiata appaiono evidenti i ritocchi dichiarati dalla diretta interessata, ovvero labbra e seno. Il restyling tuttavia non sembra esaurirsi qui. Anche il naso e gli zigomi sono diversissimi, più fini e delicati. I cosiddetti ‘ben informati’ sono disposti a giurare che la Mega si sia rifatta anche i glutei,che rappresentano per lei un notevole motivo di vanto. Capelli tinti per avere una chioma biondissima, e occhi di un blu innaturale ottenuti grazie a lenti a contatto colorate – Taylor ha in realtà gli occhi castani. Insomma, sicuramente la giovane non fa dell’autenticità il suo punto di forza. A solamente 25 anni (è nata nel 1993) ha deciso di puntare tutto su un fisico mozzafiato e pieno di curve. La decisione si è dimostrata saggia da un punto di vista professionale: su Instagram i followers hanno superato il milione. Non è nemmeno un caso che il suo curriculum sentimentale vanti flirt fugaci con diversi nomi noti: si parla di Flavio Briatore, Fabrizio Corona e addirittura Massimo Boldi.

Taylor Mega e il mistero del fidanzato milionario: ecco la regola

Dopo Tony Effe della Dark Polo Gang, il nuovo amore per la bellissima Taylor Megasembra essere un fortunato milionario iraniano. A differenza di ogni aspetto della sua vita, Taylor non hai mai postato scatti della sua nuova fiamma.

Taylor Mega ha trascorso le vacanze con Hormoz Vas in lussuoso resort in Vietnam senza però condividere niente di romantico sui social. Secondo quanto riportato da Chi, nelle Chicche di gossip, la sceltà dell’invisibilità non sarebbe la sua. Alfonso Signorini riporta: 

“Finalmente ha un nome il nuovo fidanzato di Taylor Mega. Lui è il milionario iraniano Hormoz Vasfi, 56 anni, che attualmente sta trascorrendo con la showgirl una vacanza in un lussuoso resort in Vietnam. Presente anche Vietar, figlio 18enne di lui. Ma ci sono delle regole che Taylor dovrà rispettare: nessun selfie insieme e nessuna intervista in cui parla di lui. Come mai?”.

Taylor Mega rifatta: la chirurgia l’ha resa irriconoscibile

Taylor Mega è ormai una famosissima influencer, popolare su Instagram e anche in Tv dopo essere sbarcata (per un breve periodo) come naufraga all’Isola Dei Famosi. La showgirl è molto nota anche per i suoi flirt come con il trapper della Dark Polo Gang e la sua presunta liaison con Flavio Briatore (mai confermata ufficialmente).

L’ex naufraga Taylor Mega, ultimamente ha fatto parlare molto di sé per i suoi atteggiamenti  ed i suoi modi di fare. La ragazza e influencer è sempre molto attiva sui social: posta momenti della sua vita, della sua quotidianità; e si interfaccia spesso con i suoi fan. Taylor ha anche partecipato all’ultima e discussa edizione de L’Isola dei famosi, anche se la sua permanenza, però, è durata solo qualche settimana. Dopo l’uscita dal reality non ha tralasciato l’occasione di apparire in tv, soprattutto nei salotti di Barbara D’Urso. Proprio in queste occasioni è stata attaccata da altri ospiti per essersi affidata eccessivamente alla chirurgia estetica.

 

Exit mobile version