Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Le dichiarazioni spiazzanti di Simona Ventura: “Potrei lasciare domani”

Simona Ventura ha fatto tremare i suoi fan con alcune dichiarazioni spiazzanti. Durante un’intervista la conduttrice di The Voice of Italy, ha infatti ammesso: “Potrei lasciare domani“. Parole che hanno agitato gli animi di tutti coloro che l’hanno vista tornare trionfante sul piccolo schermo e che hanno aspettato con trepidante attesa di rivedere la loro beniamina alla conduzione di un programma in prima serata in Rai.

Raggiunta dal quotidiano La Verità, la conduttrice ha parlato del ritrovato successo televisivo che dopo le esperienze a Sky, La7 e Mediaset, l’ha riportata in Rai. La conduttrice ha dato al via alla nuova edizione del talent-show che scova artisti musicali: The Voice of Italy. Ma intervistata sulle sue prospettive future, ha risposto seccamente: “Per ora vado forte, ma potrei smettere domani“. 

Le parole di Simona Venuta

La conduttrice ha dichiarato di essere grata per l’affetto del pubblico e sul suo ritorno in Rai, ha dichiarato: “Giorni fa sono tornata alla Domenica Sportiva e mi ha colpito l’affetto delle maestranze. Ritrovare dopo tanto tempo l’affetto delle sarte, dei cameraman de delle persone della vigilanza mi rende felice”. Sul suo futuro in Tv, afferma invece con grande maturità e consapevolezza: “Ho un piano B, perché so cosa succede quando si spegne la luce. Mi spiace vedere tanti colleghi in crisi, da Sandra Milo ad Alvaro Vitali”. Ma al momento Simona si gode il meritato successo. 

Simona Venutra al timone di Pechino Express

Il ritorno di Simona Ventura in Rai ha dato il via libera ad una serie di ricollocazioni del palinsesto. La madrina di tanti dei più importanti show degli ultimi vent’anni non può certo limitarsi ad un talent, e l’intenzione di Carlo Freccero,  stando a quanto riferito a Oggi, sarebbe di farne poco meno che una Barbara D’Urso Rai. Una figura tuttofare, legata ai più importanti e popolari programmi della rete. The Voice 2019 è solo l’inizio: Simona Ventura potrebbe infatti finire alla guida di molti tra i reality in programma su Rai2. Con una predilezione del direttore per Pechino Express, attualmente alla ricerca di una nuova incarnazione. “Simona Ventura è un figura storica della rete“, ha spiegato Freccero. “E’ in ballo per molti alti progetti che ancora non posso rivelare. C’è sicuramente Pechino Express 3, e molti altri docu-reality interessanti“.

Simona Ventura si scaglia contro Alessia Marcuzzi

Intervista di recente, Simona Ventura senza peli sulla lingua, si scaglia contro Alessia Marcuzzi. La Ventura, a tal proposito ha lanciato una frecciatina piuttosto pesante alla collega, in merito alla sua conduzione dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, conclusasi da poche settimane. A quanto pare ‘Super Simo’, non ha gradito affatto l’atteggiamento della collega in merito alla questione scaturita attorno a Riccardo Fogli. Interrogata Simona ha detto la sua senza remore. Raggiunta dai microfoni di Vanity Fair, Simona Ventura, senza mezze misure, si scaglia contro Alessia Marcuzzi e dichiara apertamente: “Cosa ne penso del caso Riccardo Fogli? Preferisco non guardare lo scempio che è stato fatto. Io mi sarei comportata diversamente, opposta con il corpo. Condurre un programma non significa solo avere il copione e leggere un gobbo“.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio