Milly Carlucci ha la parrucca? Ecco cosa ha detto la conduttrice

Siamo abituati a vedere Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le Stelle e tra i volti più noti della televisione italiana, sempre al meglio. A 64 anni il tempo sembra averla ignorata: bellissima e perfetta, la sua forma fisica ha destato sospetti tra i più maligni del web.

Alcuni utenti, addirittura, hanno avanzato l’ipotesi che la chioma della Carlucci, lucente e sempre impeccabile, possa essere posticcia. In realtà, la stessa conduttrice ha rivelato, in un’intervista a Oggi, di ricorrere alle extension: “In realtà non mi sono mai piaciuta, detesto la lunghezza dei piedi e ho paura di rimanere con tre capelli in testa. Cerco di non stressarli usando le extension. Sono una necessità, a me stanno bene i capelli lunghi”. Svelato il mistero. Milly, per una questione di precauzione e per non rovinare i suoi capelli, è da tempo una fedelissima dell’allungamento tramite extension. 

Milly Carlucci non molla Maria De Filippi: “Facciamo un collegamento in diretta”

Ciò che sta veramente accadendo tra Milly Carlucci e Maria De Filippi probabilmente è noto soltanto alle due dirette interessate. Come noto, la presentatrice di Ballando con Le Stelle, ora in procinto di tornare in onda con una nuova attesissima stagione, sta da diverse settimane spingendo per portare la rivale in studio in quanto ospite. A permettere l’operazione (complicata dalle due reti rivali che detengono i contratti), una certa amicizia a legare le due. Ma mentre Milly Carlucci da tempo sostiene di stare operandosi per garantire l’ospitata, De Filippi per parte sua nega. Nulla le sarebbe arrivato, e le possibilità  sarebbero a  zero. Una continua doccia fredda che non ha però frenato la conduttrice del talent danzereccio, che in conferenza stampa ha ribadito le sue intenzioni.

“Non c’è rivalità, possiamo trovare un compromesso per il pubblico”: Milly Carlucci corteggia ancora Maria De Filippi

Il mio invito è serissimo“, ha ribadito Milly Carlucci nonostante i numerosi, impliciti rifiuti. “Ho consegnato a Carlo una busta con l’invito. Poi ho avuto modo di ribadirlo in diverse interviste. In teoria i nostri show sono in contemporanea, ma ci sono tanti espedienti che potremmo trovare“. L’idea che il fatto possa danneggiare i due programmi invece che lanciarli preoccupa però gli analisti dell’audience. Ci ha pensato la conduttrice: “Sarebbe una cosa per il pubblico. Potremmo fare un collegamento in diretta tra le due reti concorrenti. In fondo la rivalità è tra le aziende, non tra di noi. Sono i giornalisti che hanno creato questo buzz attorno alla questione degli ascolti“.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

4 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

4 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

4 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

4 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

4 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

4 giorni Fa